Test visivo e intellettivo trova i gatti che guardano nel senso opposto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Questo test per trovare i felini che guardano nel senso opposto rispetto agli altri nel disegno è diventata virale sui social facendo letteralmente impazzire chiunque vi si sia sottoposto .

Come primo suggerimento intanto possiamo dirvi che i gatti da ricercare sono 3 e come ulteriore aiuto possiamo anche dirvi che due si nascondono nella stessa fila.

Come tutte le grandi sfide visive che si rispettino i colori utilizzati nella vignetta sono appositamente realizzati per confondere chi osserva l’immagine.

Potrebbe interessarti anche: Test visivo psicologico degli uccellini tra i gatti riesci a trovali tutti?

Soluzione

Soluzione del Test visivo trova i gatti che guardano nel senso opposto
Soluzione del Test visivo trova i gatti che guardano nel senso opposto

Come promesso vi sveleremo la soluzione del test , due dei gatti che osservano nel senso contrario si nascondono nella quinta fila mentre il terzo si nasconde nella settima fila.

Questo test è stato realizzato appositamente per metter alla prova il vostro intelletto e il vostro spirito d’osservazione.

se siete riusciti a trovare tutti i gatti in soli 10 secondi siete veramente persone dall’intelletto  sviluppato e dalla vista sopraffina .

 

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Impostazioni privacy