Test visivo : scopri quali sono i veri problemi del vostro rapporto di coppia

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il topo

topo test
Topo nel test del rapporto d coppia (Foto AdobeStock)

Se la prima cosa che avete individuato nell’immagine è la sagoma del topo, uno dei vostri problemi fondamentali nella coppia è probabilmente l’ambiente con cui sei costretto a relazionarti ogni giorno.

Non riuscite a sentirvi voi stessi e siete stretti in una situazione che non vi si addice e non vi aggrada. Molto spesso la vostra problematica quindi si riduce a dove state vivendo la vostra relazione.Avete paura di non essere accettati anche se sentite il profondo desiderio di essere amati.

Cercate di fuggire dalla vostra relazione. A causa della vostra insicurezza siete sempre sulla difensiva. Il problema fondamentale nella vostra relazione è che la vostra paura più grande è quella di essere feriti, e quindi vi adattate anche a situazioni scomode che proprio non vi si addicono,  e non si addicono soprattutto a quella che è la  vostra vera personalità.

Per amare qualcuno dovreste prima lavorare su voi stessi trovando un luogo che non vi faccia mai sentire fuori posto. Anche se amare è accettare dei compromessi non dovete sempre essere voi ad accettare  , tal volta il vostro partner dovrebbe fare uno sforzo per avere un’ equilibrio.

Potrebbe interessarti anche:Test psicologico : Scegli il cane e scopri la verità nascosta sulla tua vita

Persona

persone di profilo
Uomo o donna di profilo nel test del rapporto di coppia (Foto Pixabay)

Se la prima cosa che siete riusciti a scorgere nella foto è il profilo di una persona i vostri problemi d’amore riguardano il vostro ego.

Dovreste assolutamente lavorare su questo aspetto. Mettere sempre il vostro ego davanti a qualsiasi incomprensione o problema, e questo  porta voi e il vostro partner ad essere sempre costantemente in conflitto .

Prendete ogni appunto come una critica, volete farvi passare per vittime quando in realtà con il vostro comportamento per il vostro partner siete dei veri carnefici.

Non accettate mai critiche, anche se si rivelano essere costruttive, amare significa accettare e il vostro ego proprio non ve lo permette. Se veramente pensate di amare il vostro partner dovreste cercare in ogni modo di essere meno orgogliosi.

L’amore è accettazione è vero, ma accettare una persona boriosa, piena di se che pensa che le altre persone non valgano nemmeno la metà di quanto pensano di valere è veramente difficoltoso. Cercate di smussare gli angoli della vostra personalità altrimenti perderete la persona che amate.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Impostazioni privacy