Test visivo sfida le tue capacità trova tutti i puma nascosti

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un nuovissimo e strepitoso test visivo è diventato virale e sta letteralmente facendo impazzire il web! Mettetevi alla prova trovate tutti i puma.

Test puma
Test puma (Foto Pinterest )

Negli ultimi tempi sui social stanno girando moltissimi sfide visive per testare le capacità intellettive e di osservazione di chi si sottopone a questi test.

I test possono essere di svariati tipi. In questo specifico caso si tratta di un test  che serve per verificare le vostre capacità visive e mentali.

Potrebbe interessarti anche :Test elasticità mentale trova i tre animali nascosti e previeni l;Alzheimer

Il test dei Puma

Test puma
Test visivo (Foto Pinterest )

All’interno della figura infatti, sono nascosti molti puma. Non solo quelli che si notano immediatamente nell’immagine , ma ce ne sono molti altri che se le vostre capacità mentali sono sviluppate e allenate non dovreste avere molte difficoltà nel riconoscere .

Se al contrario è la prima volta che vi trovate ad affrontare un test del genere, non disperate, osservate attentamente la figura e in sessanta secondi cercate tutti i puma nascosti che riuscite ad individuare.

Questo test è diventato virale sul social network, in particolare su Facebook dove moltissimi utenti hanno cercato di distinguere quanti più puma possibili.

Anche se ad una mente allenata il test può sembrare semplice prima di iniziare tenete gli occhi chiusi per almeno 10 secondi e poi concentratevi sul test. Sembra facile ma può veramente diventare difficile distinguere tutti i  grossi felini nascosti.

Se vuoi scoprire quanti sono effettivamente i puma che si nascondono all’interno dell’immagine clicca su successivo e scopri la soluzione del test visivo —>>

Impostazioni privacy