Test visivo solo i più astuti riescono a trovare il gatto nella foto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

 Riesci a individuare il gatto nascosto in questa immagine che è diventata  virale sui social? soli i più astuti riescono a trovarle il gatto nel test visivo .

I gatti sono animali che non smettono mai di stupire non solo i propri amici umani ma anche tutto il web.

Una foto pubblicata su Twitter ha letteralmente fatto impazzire gli utenti che hanno dichiarato che trovare il gatto nell’immagine è praticamente impossibile.

Kate Hinds, redattrice di una stazione radio negli Stati Uniti, ha pubblicato una foto del suo soggiorno sul social  Twitter invitando gli utenti a trovare il suo amico felino che si nasconde in bella vista nel soggiorno.

Come didascalia della foto ha scritto “Oggi trova il gatto” pubblicando la sua enorme libreria. La foto ha messo in seria difficoltà tutti gli utenti che si non impegnati moltissimo per trovare il gatto senza risultati.

I test visivi sono molto utili per aumentare la percezioni di ciò che ci circonda nell’ambiente e nella vita di tutti i giorni.

Eseguire dei test visivi serve anche per tenere la mente allenata e per donare al nostro intelletto l’elasticità mentale adeguata per restare giovani.

I test visivi possono anche essere una fonte di svago, un modo divertente per godervi qualche minuto di tranquillità o di auto-esplorazione soprattutto quando si tratta di test visivi della personalità.

Date un’alta occhiata alla foto. Ora riuscite a vedere dove si nasconde il gatto?

il gatto nel test visivo

Molti utenti del social hanno condiviso la foto per coinvolgere più persone nella ricerca del gatto. In moltissimi hanno fatto delle ipotesi su dove il gatto possa essere nascosto ma in molti hanno deciso di abbandonare l’impresa ritenendola impossibile.

Alcuni utenti hanno commentato positivamente la foto scrivendo la propria esperienza sconcertante, come una donna che ha dichiarato di aver osservato per molto tempo l’immagine senza risultati per poi sfidare il figlio di soli 10 anni che è riuscito a trovare il gatto in soli 10 secondi.

La foto ha scatenato una reazione a catena di moltissimi utenti che posseggono gatti che hanno commentato spiritosamente con foto dei loro gatti nascosti sulle loro librerie.

Come sempre i gatti sono le star indiscusse del web. Ma voi? siete riusciti a trovarlo?

Soluzione

La signora Kate Hinds ha successivamente postato la soluzione dell’enigma.

La donna ha infatti pubblicato l’ingrandimento della foto dove da dietro la televisione si vedo spuntare le zampe del fantastico gatto campione di nascondino.

E voi siete riusciti a trovarlo? e in quanto  tempo?

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

 

Impostazioni privacy