Test visivo : solo i più intelligenti riescono a trovare il cuore tra i fenicotteri

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Riesci a trovare il piccolo cuore nascosto tra i fenicotteri in questo test visivo?

L’artista Ungherese Gergely Dudás e solito disegnare oggetti nascosti all’interno delle sue illustrazioni.

In questo test visivo , c’è un piccolo cuore nascosto da qualche parte tra l’incredibile stormo di fenicotteri.

Trovate il cuore tra i fenicotteri

 

Fortunatamente, i rompicapo dell’artista Ungherese Gergely Dudás ci obbligano a mettere in moto il cervello e a sviluppare le capacità cognitive, l’autore infatti si diverte a  creare  illustrazioni contenenti oggetti nascosti e sfida il mondo del web a trovarli.

Nella sua ultima sfida, Dudás ha nascosto un cuoricino in uno stormo di fenicotteri. Riesci a individuarlo?

Date un’occhiata all’immagine, tra tutti questi fenicotteri si nasconde un piccolo cuoricino in 60 secondi dovreste essere in grado di trovarlo, è lì da qualche parte, aguzzate la vista e cercate di individuarlo.

Questo test è molto complicato e fa si che il vostro cervello e la vostra vista si affinino in modo da localizzare dove è nascosto il cuore.Continuare a cercare.

Se vi siete  bloccati, e non riuscite proprio a vederlo vi diamo un piccolo suggerimento .

Il piccolo cuore è nascosto a sinistra dell’immagine, ma se ancora non riuscite a localizzarlo scorrendo verso il basso troverete la soluzione.

All’interno di questa immagine i colori sono tutti molto simili il che rende l’individuazione del cuore molto difficile, inoltre il disegno del cuoricino è veramente molto piccola , ma questo test è stato appositamente realizzato per far si che solo le menti più acute riescano a vederlo in soli 60 secondi .

Soluzione

Il cuore come avevamo anticipato è nascosto nella parte sinistra dell’immagine , in alto . Per confondere ulteriormente chi osserva il test visivo l’autore ha pensato bene di disegnare sui fenicotteri con colori diversi anche alcuni cappelli, cravatte, papillon sciarpe e capelli.

Il piccolo cuore però si trova nella parte posteriore di uno dei fenicotteri e confonde chi osserva il test dato che è nascosto all’interno dell’animale .

 

Siete riusciti a trovare il piccolo cuore in soli 60 secondi? se la vostra risposta è si siete veramente persone dalla grande capacità di osservazione e dalle capacità cognitive stupefacenti.

Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

Impostazioni privacy