La tigre scappa dalla gabbia: panico tra la folla e due bimbi feriti – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

(screenshot video)

Nei giorni scorsi, vi avevamo mostrato il gesto azzardato di un anziano cinese che ha cercato di nutrire una tigre ferma in un carro. L’uomo ha messo la mano tra le sbarre della gabbia ed è stato praticamente subito addentato. In un breve e cruento video viene mostrato il momento in cui questo avviene. L’episodio è avvenuto in Cina, da dove, nelle scorse settimane, era arrivata un’altra vicenda riguardante una tigre, che aveva destato molto clamore. L’animale aveva attaccato il suo domatore e i colleghi dell’uomo l’avevano bastonata per fermarla.

Di queste ore un altro episodio: una tigre ha creato il panico durante uno spettacolo circense a Linfen, nella provincia di Shanxi, sempre in Cina. La notizia, lanciata dal China Daily, è stata ripresa da molti tabloid inglesi. L’animale si è imbattuto in una grande folla di spettatori prima di mordere due bambini. Si dice che i due bambini abbiano riportato lievi ferite. Sono stati dimessi dall’ospedale dopo essere stati medicati.

Secondo la CGTN, lo spettacolo del circo è stato organizzato da un abitante di Linfen, in occasione di alcuni festeggiamenti locali. La compagnia del circo ha confermato che la gabbia non era stata messa in sicurezza quando si è verificato l’incidente. Il governo di Linfen ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che i bambini hanno riportato graffi, ha riferito China News. I due bambini sono stati portati all’Hongtong Second People’s Hospital, medicati e dimessi nel giro di poche ore.

La vicenda dell’anziano morso

Appena qualche giorno fa, come dicevano, la vicenda dell’anziano morso alla mano. L’anziano, armato di piccoli pezzi di carne, si è arrampicato sul camion per sfamare le due tigri. Probabilmente, era inconsapevole di quel tipo di reazione. I grossi felini si avvicinano alle mani dell’uomo, ma a un certo punto una tigre la addenta, improvvisamente, intrappolandola nelle fauci.

Un video documenta le urla disperate dell’anziano e il tentativo della folla di far mollare la presa alla tigre. Un addestratore tenta di allontanare la grande tigre con un bastone. Passano almeno due minuti, poi l’animale molla la presa. L’anziano si è salvato ma sui social è stato colpito da molte critiche.

Attenzione: immagini non adatte a un pubblico sensibile

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy