Tinge il cane di verde per fare uno scherzo natalizio ai bimbi – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una mamma ha tinto di verde il cane di famiglia per fare uno scherzo natalizio ai suoi bambini. La foto del Fido ha scatenato l’ira del web

cane tinto verde scherzo natale
Grinch, il cane tinto di verde per fare uno scherzo natalizio (Screenshot Video)

Una donna credeva di fare una semplice e innocua burla ai suoi bambini invece la sua idea alquanto particolare ha scatenato l’indignazione delle persone, arrivando a catturare l’attenzione dei mass media.

Claire è una mamma di tre bimbi a cui voleva fare uno scherzo per Natale. Ispirandosi all’antica leggenda di Elf on the Shelf, riproposta in un libro diventato un best seller, la donna ha ideato una serie di piccoli dispetti.

Secondo la storia, dal giorno del Ringraziamento fino alla vigilia di Natale gli elfi si nascondono nelle case per controllare il comportamento dei bambini e riportare le loro azioni buone e cattive a Babbo Natale.

Durante la loro permanenza nell’abitazione, di notte, gli elfi sono soliti fare pasticci, come rovesciare oggetti e lasciare misteriosi messaggi da decifrare.
Così per dare vita alla favola, la donna ha dipinto delle scritte sulle pareti della casa e sull’auto e ha tinto di verde il suo cane, Grinch.

Claire ha poi condiviso sui social le foto del suo scherzo, compresa quella del cane verde. L’immagine del Fido tinto di verde ha scatenato l’indignazione degli utenti social, che hanno condannato il comportamento della donna.

Condivide la foto del cane tinto di verde, scatena la polemica sui social

donna tinge verde cane grinch
La scritta sulla parete fatta da Claire per fare uno scherzi ai suoi bambini (Screenshot Video)

La vicenda ha avuto una risonanza così grande da essere raccontata anche nel programma televisivo This Morning. Durante il talk show, i conduttori hanno riportato l’episodio e mostrato le foto dello scherzo di Natale.

Potrebbe interessarti anche: Cane insonne per far compagnia alla padrona, la foto scatena l’ira del web

La foto del cane verde, in particolare, ha destato ira e preoccupazione da parte degli utenti social, che hanno espresso senza mezze misure il loro disaccordo con la trovata della donna.

Tralasciando completamente l’intento della mamma di fare una semplice burla ai bambini, i commenti hanno posto l’attenzione su quanto “colorare un animale sia un gesto assolutamente stupido.”

Claire ha cercato attraverso un successivo post di giustificarsi e far capire le sue intenzioni: “Il colorante utilizzato è sicuro, non è tossico per i cani. L’ho acquistato da un toelettatore. Ho eseguito un patch test 48 ore prima e ho lavato il cane il giorno stesso. Il mio animale si è divertito e ogni giorno mi prendo cura di lui. Per tutto il tempo dello scherzo, si è mostrato eccitato ed ha scodinzolato.”

Ma nonostante il tentativo della donna di far valere le proprie ragioni, l’ira delle persone non si è placata, arrivando a ritenerla indegna del proprio Fido e un cattivo esempio per i suoi bambini:

“Ad alcune persone non dovrebbe essere permesso di possedere un animale domestico. Hai dato un pessimo esempio ai tuoi figli.”

“Incoraggiare dei bambini a dipingere con lo spray i muri e il cane. Molto intelligente.”

M. L.

Impostazioni privacy