Tiziano Ferro, sui social lancia un appello d’amore e speranza

Foto dell'autore

By Redazione

News

Tiziano Ferro appare di nuovo sul profilo Instagram e fa un annuncio d’amore e speranza nei confronti degli animali: convinto che ci sia bisogno di grande aiuto.

Tiziano ferro
Tiziano Ferro dà un annuncio sui social per una diretta streaming contro la violenza sugli animale (Screenshot Video Instagram)

Ogni giorno dobbiamo fare a “botte” con chi non si prende cura dei nostri amici a quattro zampe. Detta così, la cosa, può sembrare davvero scontata se non banale, ma è molto più serie di quanto si possa immaginare, con, a volte, delle vere e proprie prese di coscienza, individuale e collettive.

Tanti sono coloro che si spremono per dare un messaggio diverso e per far passare il messaggio che gli animali sono esseri viventi come tutti gli altri, dotati di un cuore di un’anima. Certo, far passare questo tipo di significato è davvero un’impresa ardua se non di estrema forza. Non per questo, però, ci si abbatte di fronte le nefandezze quotidiane e i soprusi giornalieri.

Nel mondo dello spettacolo, poi, non mancano coloro che hanno preso a cuore, ormai da tempo, l’intero mondo animale. Uno di questi è sicuramente Tiziano Ferro, grade voce del palcoscenico italiano, ma anche grande amante degli animali. Nelle ultime ore è intervenuto con un messaggio chiave e diretto contro la violenza sugli animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…. Adottate un cane adulto, pensateci se potete. – Beau didn’t make it, his heart stopped during the night. My friends, We will never be grateful enough for all your love and your support. The only four months Beau spent out of the shelter, his last months but so much love, how much love… Please adopt an adult dog if you can, think about it. @vicallenla — Beau no lo logrò, su corazón se parò durante la noche. Amigos, siempre seremos gratos por todo vuestro amor y apoyo, eternamente gratos. Los únicos cuatro meses que Beau pasó fuera de una perrera, su últimos cuatro meses pero cuanto amor, cuanto amor… Adopten un pero adulto si pueden, piénsenlo… @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Scende in campo con un annuncio: Tiziano Ferro sempre in prima linea per gli amici a quattro zampe

tiziano ferro
Tiziano Ferro (Fonte Web)

È il caso di dirlo: Tiziano Ferro sempre in prima linea quando si tratta di tutelare la salute dei nostri amici a quattro zampe. Ma soprattutto quando c’è da prendere le loro parti verso tutti i soprusi di cui abbiamo conoscenza nel nostro passare quotidiano. Nelle ultime ore è intervenuto nuovamente attraverso il suo canale Instagram per lanciare un messaggio d’amore e speranza riportato nel seguente post.

Un convengo, in diretta streaming, domani 6 novembre 2020. Una conferenza in cui verranno trattate tutte le tematiche intorno al mondo animali. Si parlerà soprattutto di diritti, molti dei quali, ancora oggi e in Italia, mancano a norma di legge. Si discuterà su quale modifiche apportare e su quale approccio, in futuro, prendere per tutelare i nostri amici a quattro zampe. Una diretta interamente da seguire e da non perde assolutamente, alla quale Tiziano Ferro ha voluto dare il suo personale contributo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: “Sono qui, ti stavo aspettando..”: la rinascita di Tiziano Ferro dopo Beau -VIDEO

Impostazioni privacy