Tiziano Ferro aiutiamo la LAV per le ambulanze di soccorso animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Tiziano Ferro nuovamente per LAV dopo la campagna ” Chi maltratta paga” Tiziano Ferro si unisce alla nuova campagna Lav lanciando  un nuovo appello tramite  Instagram Stories.

Screen Instgram stories

Il cantautore italiano è un appassionato di animali e sostenitore di varie cause che sensibilizzano il pubblico, questa volta lo fa tramite stories Instagram incitando le persone a donare per poter realizzare un servizio di ambulanze per soccorrere gli animali in difficoltà.

Le parole di Tiziano Ferro:

È arrivato il momento di dare ancora una mano ai nostri amici a quattro zampe. Grazie alla LAV e all’idea bellissima di organizzare un’ambulanza veterinaria per salvare i nostri amici, per aiutarli… non soltanto in casi di soccorso, ma anche in caso di calamità naturale. I nostri amici a quattro zampe ci danno amore in maniera incondizionata… fatelo anche voi, donando pochissimo. Mi raccomando: aiutiamo la LAV e, soprattutto, aiutiamo i nostri amici che ci danno tutto questo amore senza chiedere assolutamente nulla. Ci tengo un abbraccio ciao!” 

potrebbe interessarti anche—>Adozione cani, il bellissimo messaggio di Tiziano Ferro su Instagram ; FOTO

Precedentemente Tiziano aveva già pubblicato un video per LAV dove incitava il pubblico a firmare la petizione #CHIMALTRATTAPAGA asserendo :” Io mi chiedo come si fa a maltrattare un animale? In Italia ogni ora un animale viene maltrattato ed è per questo che anche io ho firmato la petizione CHI MALTRATTA PAGA di LAV, fatelo anche voi, potete farlo perché penso che il nostro paese abbia bisogno di una legge che preveda pene più severe per chi maltratta gli animali”

Tiziano Ferro ha adottato un cagnolino che era stato abbandonato quando aveva solo 3 mesi, ha partecipato anche alla campagna adotta un cane anziano ed è molto attivo nella battaglia contro il randagismo.

foto Instagram Tiziano Ferro

Il cantante si impegna per gli animali da molto tempo. Nel 2012, si era schierato con la LAV nella battaglia per salvare i beagle di Green Hill, devolvendo in beneficenza gli incassi della vendita delle magliette ufficiali del tour “L’amore è una cosa semplice”, realizzate da Dolce & Gabbana appositamente per l’occasione.

La LAV da anni si impegna per aiutare gli animali in difficoltà, dal 24 al 30 giugno 2019 sarà possibile donare tramite la raccolta fondi ideata da LAV per contribuire alla realizzazione dell’ambulanza veterinaria.

La Lav_Italia Tramite post Instagram scrive: “Per soccorrere un animale in difficoltà, un’ambulanza veterinaria può fare la differenza. Aiutaci ad acquistarne una!Grazie a te potremo salvare tanti animali feriti o vittime di calamità naturali.Dona ora al 45587.L’arrivo dell’ambulanza dipende da te”

Foto Instagram LAV

L’ambulanza potrà essere attiva su tutto il territorio nazionale per il soccorso e per le emergenze e per le calamità naturali, in oltre  se il progetto andrà a buon fine l’ambulanza potrà essere utilizzata anche per visite e per la sterilizzazione di animali impossibilitati al movimento .

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Cani in auto ;estate: Elisabetta Canalis nuovo video scioccante per PETA

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

https://www.instagram.com/p/BzIjXgQlVk9/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy