Tiziano Ferro: Beau il cane adottato è Il protagonista del nuovo video

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il nuovo video pubblicato su Instagram da Tiziano Ferro ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower e non solo.

Tiziano ferro nuovo video
Tiziano ferro nuovo video con Jovanotti

Da qualche  tempo, dopo la morte dei suoi amatissimi cani Tiziano Ferro ha deciso di salvare due grossi cuccioloni dal canile, dimostrando ancora una volta il su immenso amore per gli animali.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro e il video con il cane adottato che ha deliziato i follower

Tiziano Ferro il nuovo video con il cane

Tiziano ferro video con cane
Tiziano ferro video con cane (Screen Video )

I nuovi arrivati hanno già invaso la pagina instagram del cantante che delizia ogni giorno i suoi follower con teneri video e foto della sua vita quotidiana e dei suoi adorati animali.

L’ultimo video pubblicato sulla pagina social del cantante ha letteralmente fatto andare in delirio i suoi fan che hanno commentato positivamente la sua scelta.

La clip ritrae infatti un piccolo pezzo del  backstage del nuovo video della canzone BALLA PER ME con Lorenzo Cherubini ovvero il grande  Jovanotti.

Il video girato in casa infatti in pochissime ore ha raggiunto già più di 220.800 visualizzazioni e si tratta solo di una minima parte della clip che non fa trapelare nulla su come e quanto  sarà stupefacente il nuovo video dei cantanti.

In molti hanno adorato la sua scelta di girare la clip con  Beau  un grosso cane di 8 anni adottato ad aprile insieme a Ellie di 7 anni . Due cani incrociati con la razza  Doberman abbandonati con la sola colpa di non essere di razza pura e di non aver le capacità difensive e di cacciatori richieste da chi solitamente sceglie questi cani.

I due fin da subito si sono dimostrati capaci di regalare un immenso amore al cantante e a suo marito, nonostante l’abbandono e la reclusione nel canile per 7 e 8 anni infatti gli animali continuano a amare gli esseri umani soprattutto coloro che li hanno accolti, assicurandosi tutte le coccole che per anni non hanno ricevuto.

Potrebbe interessarti anche:Tiziano Ferro preoccupato interrompe il video per il suo cane Penny

Lo splendido video ha generato più di 47.800 like e più di 700 commenti di follower entusiasti, che hanno apprezzato la scelta del cantante che ha dimostrato ancora una volta di essere degno della sua fama e degno di rispetto, molti pensano di lui che sia un Grande e che abbia un immenso cuore.

Chi ama gli animali come li ama e li tratta Tiziano Ferro merita tutto l’affetto che i suoi fan gli riservano ogni giorno. Ogni suo gesto dimostra sempre di più il suo attaccamento agli animali e soprattutto la sua bontà nei loro confronti.

L.L.

https://www.instagram.com/p/CBmxYzOIugI/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy