Home News Tiziano Ferro devolve il compenso per Sanremo 2020 anche agli animali

Tiziano Ferro devolve il compenso per Sanremo 2020 anche agli animali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42
CONDIVIDI

Come devolverà Tiziano Ferro il compenso di Sanremo 2020, dove presenterà le sue canzoni e il nuovo album Accetto Miracoli: una parte andrà agli animali.

Tiziano Ferro Sanremo 2020 animali
Tiziano Ferro a Sanremo 2020 dimostra il suo amore per gli animali e devolve il compenso (Foto Instagram)

Che Tiziano Ferro avesse davvero un cuore d’oro ve lo abbiamo raccontato in più occasioni. Anche nel caso della sua futura partecipazione a Sanremo 2020 il cantante di Latina lo ha già dimostrato. Tiziano Ferro infatti devolverà completamente il suo compenso, che deriverà dalla partecipazione a tutte e cinque le serate del Festival.

Tiziano Ferro a Sanremo 2020 con le canzoni dell’album Accetto Miracoli dimostra il suo amore per gli animali e devolve il compenso

Tiziano Ferro Sanremo 2020 animali compenso
Tiziano Ferro a Sanremo 2020 con le canzoni dell’album Accetto Miracoli devolve il compenso (Foto Twitter)

I soldi saranno divisi tra cinque associazioni della città laziale, che si occupano di ambiti diversi: l’Avis, che si occupa delle donazioni di sangue, della quale il cantante è un ambasciatore ventennale; la Lilt (la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, già destinataria dei regali ricevuti dal cantante in occasione del suo matrimonio); Associazione Valentina Onlus (che si occuopa volontariamente di malati di cancro) e il Centro Donna Lilith (che accoglie donne e minorenni che hanno subito maltrattamenti).

L’ultima associazione si occupa dei nostri amici a quattro zampe: si tratta dell’Associazione Chance For Dogs, che gratuitamente si occupa di cani randagi e trova per loro una casa.

Potrebbero interessarti anche >>> 

Teresa Franco

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI