Tiziano Ferro dopo il dolore adotta due cani e torna a sorridere

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Tiziano Ferro  ha nuovamente mostrato il suo sconfinato amore per gli animali e questa volta lo ha fatto adottando due meticci di 7 e 8 anni.

Tiziano Ferro ha fatto emozionare i suoi follower con un bellissimo video pubblicato su Instagram, ha infatti presentato Ellie e Beau di 7 e 8 anni inserendo anche nella descrizione un particolare che ha fatto rattristare i suoi fan.

Secondo la didascalia del post infatti sembra che anche Penny l’altro cane anziano di Tiziano Ferro sia deceduto. Nel post infatti si legge “Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper”, il che fa intendere che anche Penny il cane che era rimasta da sola dopo la mote di Piper sia deceduta.

Adozione del cuore per i due nuovi  cani di Tiziano Ferro

Cani Tiziano Ferro
I nuovi cani adottati da Tiziano Ferri si chiamano Ellie e Beau e hanno 7 e 8 anni (Screen Video)

Il cantante di Latina pur essendo consapevole che nulla potrà sostituire i suoi amati cani ha comunque deciso di compiere un gesto meraviglioso in favore di altri 2 cani di 7 e 8 anni del canile .”abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile”.

A quanto riportato nella didascalia del video sembra infatti che i cani siano stati abbandonati perché non puri e quindi non in grado di generare cuccioli con cui trarne profitto: “Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000€”.

Il post di Tiziano continua esprimendo tutta la gioia  la bontà e l’affetto  che i cani considerati pericolosi gli hanno dato dal primo momento che sono entrati in casa:”La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perché abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più.

Tiziano Ferro cani
I nuovi cani adottati da Tiziano Ferri si chiamano Ellie e Beau e hanno 7 e 8 anni (Screen Video)

Tiziano ha poi continuato il post ribadendo un concetto fondamentale : “GLI ANIMALI DOMESTICI NON CONTAGIANO NESSUNO.In compenso ti migliorano la vita.Pensateci se potete e magari considerate cani adulti che nessuno vuole. Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa”.

Il gesto meraviglioso compiuto da Tiziano Ferro e da suo marito è stato notevolmente gradito da tutti i suoi follower che hanno commentato positivamente più di 6000 vote e visualizzato il video 545 mila volte.

Anche molti VIP come Elettra Lamborghini , Fiordaliso e Maddalena Corvaglia hanno commentato positivamente il post del cantante che ancora una volta ha fatto emozionare tutti i suoi follower dimostrando quanto il suo amore per gli animali sia immenso e profondo e facendo capire ancora una volta quanto gli animali gli stiano a cuore.

https://www.instagram.com/p/B_byagyokxj/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy