Tiziano Ferro e il video con il cane adottato che ha deliziato i follower

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Tiziano Ferro dopo la morte dei suoi amatissimi cani Penny e Piper ha preso in adozione due grossi cani di 7 e 8 anni chiamati Ellie e Beau e con uno di loro ha girato un video che ha deliziato i fan.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro ( Foto Instagram)

Che Tiziano Ferro sia un grandissimo amante degli animali ormai è un dato di fatto, tutti sono consapevoli del grande impegno che il cantate nell’arco della sua carriera continua a mettere nei confronti degli animali per assicurare che tutti possano avere un futuro florido.

Tiziano Ferro è infatti molto attivo con l’associazione LAV con la quale aveva contribuito anche all’acquisto di una ambulanza per gli animali ma non solo  nel 2020 ha partecipato al festival di Sanremo come ospite e ha devoluto tutto il suo compenso in favore degli animali.

Tiziano Ferro e il video con Beau

Tiziano Ferro e Beau (Screen Video Instagram)

Da quando è stato imposto il distanziamento sociale Tiziano non ha mai smesso di estasiare i suo follower con video divertenti, cantando e suonando per le persone che ogni giorno lo seguono su Instagram.

Ma uno dei gesti più belli lo ha fatto il 26 aprile quando con un video bellissimo ha presentato i suoi due nuovi animali domestici adottati da un canile.

Nella didascalia del post era stato specificato di come quei poveri cani erano stati abbandonati perché incrociati con un’altra razza, rendendo impossibile lucrare sulla loro pelle.

E di come questi animali fossero talmente buoni da non essere idonei alla guardia della casa , nonostante i cani siano due meticci di doberman, cane rinomato per la sua cattiveria, ( cosa alquanto improbabile dato che i cani crescono e vengono educati dal proprio amico umano ) sono due veri angioletti e anche l’ultimo video pubblicato da Tiziano lo dimostra.

Il video pubblicato ha fatto emozionare tutti i follower del cantante che sono rimasti estasiati dalla dolcezza e dalle coccole che il cane arrivato da poco più di 10 giorni si fa fare.

Nella descrizione del video, Ferro con la sua solita ironia che lo contraddistingue si è preso in giro per il tagli di capelli fatto in casa e ha lanciato un appello scrivendo :

“A Beau non interessa il mio erroneo taglio di capelli fatto da solo a casa e si riprende tutto le coccole che non ha ricevuto in anni di canile”

Gli animali domestici non possono contagiare l’uomo. Possono solo fargli del bene, e dare eterno amore del quale mai come adesso abbiamo bisogno.
Grazie ai miei amici che li aiutano”

Il cantante ha poi citato moltissime associazioni che aiutano gli animali, incitando come sempre ad adottarli , soprattutto in questo drammatico periodo epidemico nel quale potrebbero essere una cura per lo spirito e per far si che molte persone isolate non vadano in depressione .

Adottare gli animali nei rifugi è un gesto meraviglioso che tutti dovrebbero fare.

https://www.instagram.com/p/B_1e1gpIeTp/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy