Tiziano Ferro incita i suoi follower ad adottare cani adulti

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Che Tiziano Ferro sia un grandissimo amante degli animali è un fatto indiscutibile, il bello è che questo fantastico cantante trova sempre nuovi modi per coinvolgere i sui follower nelle sue scelte.

Tiziano Ferro entusiasta
Tiziano Ferro entusiasta (Screen Video Instagram)

Nell’ultimo post di Tiziano Ferro, postato sul social Instagram, infatti il cantante Italiano  ha voluto elogiare la sua scelta di adottare cani adulti.

Potrebbe interessarti anche:Tiziano Ferro dopo il dolore adotta due cani e torna a sorridere

Tiziano ferro incita i follower con  la sua scelta

Dopo la morte dei suoi amati cani infatti Tiziano ha adottato da un canile, due cani di razza mista di 7 e 8 anni che negli ultimi tempi illuminano le sue giornate.

In particolare il più affezionato al cantante, che ha sempre fatto opere di bene per gli animali come quando ha sanremo 2020 ha devoluto il suo compenso in beneficenza proprio per loro. E’ Beau, un grosso incrocio con un dobermann abbandonato perché non essendo di razza non poteva essere venduto, o perché non rispettava gli standard del cane da guardia.

Il magnifico cane da qualche tempo spopola sui social, tanto che Tiziano l’ha incluso nel suo ultimo video della sua ultima canzone.

Potrebbe interessarti anche :Tiziano Ferro: Beau il cane adottato è Il protagonista del nuovo video

Avendo avuto un responso più che positivo alla sua decisione di adottare un cane in avanti con l’età, ha deciso di incitare i suoi follower a scegliere di adottare un cane più adulto per regalare a queste creature una vita felice e non rinchiusi in un box di un canile.

Nell’ultima foto pubblicata infatti Tiziano ha elogiato il suo nuovo “Bodyguard”. Ferro è infatti sdraiato mentre riposa su un divano bianco, e il cane resta vigile sul pavimento per controllare che nessuno lo disturbi.

Il cane infatti è stato elogiato nella didascalia della foto proprio da Tiziano che ha scritto :”Beau: il mio BODYGUARD. Se potete adottate un cane adulto.Quanta gratitudine, quanto amore.”

Il post ha riscosso moltissimo successo tra i suoi follower che hanno adorato la foto, e la scelta del cantante, di regalare una nuova vita a due cani che forse a causa della loro grossa stazza e della loro età  avrebbero adottato in pochi.

I commenti positivi per il suo gesto sono stati moltissimi e il post ha raggiunto oltre 87.000 like e più di 800 commenti a poche ore dalla pubblicazione  da persone entusiaste della sua foto, e soprattutto del suo immenso amore per gli animali.

https://www.instagram.com/p/CDIn4tgBOe3/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Impostazioni privacy