Home News Tiziano Ferro in lacrime su Instagram: il lungo abbraccio col cane –...

Tiziano Ferro in lacrime su Instagram: il lungo abbraccio col cane – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51
CONDIVIDI

Tiziano Ferro è riapparso su Instagram: il cantante italiano ha nuovamente incontrato il suo cane Beau per soli cinque minuti: lacrime di gioia.

tiziano ferro cane beau instagram
Tiziano Ferro in lacrima dopo l’incontro con il suo cane Beau (Screenshot Video Instagram)

Ormai la vicenda è nota, anche perché lui stesso ha deciso di condividerla con tutti sui social network. Parliamo di Tiziano Ferro e del suo cane Beau. Il piccolo cucciolo è da giorni ricoverato in una struttura ospedaliera e, da che si pensava in un primo momento che potesse uscire dopo alcune giornate, Beau è ancora sotto osservazione.

Tiziano Ferro, con alcuni post su Instagram, ha deciso di condividere il dolore e la preoccupazione con tutti i suoi followers. Da giorni, attraverso immagini, video e storie condivise sul suo account personale del social in questione aggiorna tutti quanti sulle condizioni del povero cane. Il cantante italiano è da sempre un appassionato del mondo animale, soprattutto di questi splendidi amici a quattro zampe. Nelle ultime ore è arrivato un video davvero commovente, con entrambi protagonisti.

Ti potrebbe interessare anche: Tiziano Ferro devolve il compenso per Sanremo 2020 anche agli animali

Tiziano Ferro si commuove su Instagram: il video è di una dolcezza disarmante

Tiziano Ferro e Beau
Tiziano Ferro e Beau (foto dal web)

Doveva essere un semplice ricovero per un piccolo intervento chirurgico. Poi, però, i tempi si sono allungati, perché Beau non è uscito immediatamente dal pericolo. Tiziano Ferro non lo lascia mai, soprattutto col pensiero. Sempre accanto al suo adorato amico a quattro a zampe.

Ma non solo il pensiero. Nelle ultime ore, ai due protagonisti di questa storia, è stato permesso di incontrarsi per soli cinque minuti. Descrivere ciò che è accaduto è quasi impossibile. Il cantante, ripreso attraverso un video, è scoppiato in lacrime e ha abbracciato il suo piccolo amico. Anche Beau era contento di rivedere il suo grande amico, seppur ancora un pochino spaventato e forse anche stanco per via della situazione.

Tiziano Ferro, vicino alla clip inserito su Instagram, ha voluto inserire un testo per poter esprimere tutto quello che aveva dentro: “Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura.
Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati della trasfusione.
Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so davvero.
Grazie di cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa.Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. GrAzie di cuore. – They let us see Beau for 5 mins. He won’t be coming back today ,we still need to see if the blood transfusion results will remain stable. I don’t know what we would do without all the love we’re recieving, I just don’t know @vicallenla — Gracias a los veterinarios que nos dejaron ver Beau 5 minutos. No hay vuelta a casa todavía, estamos esperando el resultado de la transfusión. No se que haríamos sin todo el amor que estamos recibiendo, la verdad no se. Gracias @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Davide Garritano