Togo la vera storia di Balto nuovo live action Disney

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Uscirà il 20 Dicembre il nuovo live action firmato Disney che racconterà la vera  storia di Togo conosciuto da tutti come Balto.

Nuovo live action Disney

Il film proprio come quello di Lilli e il Vagabondo non uscirà al cinema ma sarà trasmesso in esclusiva su Disney + la nuova piattaforma streaming dove la Disney sta inserendo tutti i propri film live action e cartoni animati disponibile in Italia da marzo 2020.

Nel nuovo live action Togo non sentiremo la tipica frase che ogni natale quando il cartone animato Balto viene trasmesso siamo abituati a sentire :”Non è cane non è lupo sa soltanto quello che non è”.

La storia che è sempre stata raccontata ai bambini è molto fantastica e romanzata ma la Disney ha deciso che nel nuovo live action racconterà la vera storia di Balto o meglio quella di Togo.

Da poco è stato distribuito il nuovissimo trailer ufficiale del film e molti fan si sono scatenati per quello che sembra essere uno dei film più belli.
Ricco di effetti speciali, il film racconta di come in una cittadina di nome Alaska una devastante malattia stia portando alla morte i contagiati e di come l’unica soluzione sia raggiunger un luogo sito a 1000 chilometri di distanza per prendere l’anti tossina.

Il film vedrà come protagonista Willem Dafoe insieme al suo affidabile cane da slitta ed è stato scritto da Tom Flynn e diretto da Ericson Core, il film è basato su fatti realmente accaduti nel 1925.

La trama di Togo il film Disney

Togo il nuovo film Disney che racconta la vera storia di Balto

La storia aveva ispirato a realizzare il film di animazione Balto nel 1995, ma questa volta ci si concentrerà sul allenatore di cani da slitta Leonhard Seppala che si cimenterà in un’avventura al limite dell’umano insieme a Togo un husky siberiano che si dimostra all’altezza di guidare la squadra di cani da slitta.

Togo è un cane molto pacato e dall’aspetto esile,ma Leonard decide di sceglierlo per guidare la spedizione.Togo infatti sin da cucciolo si era dimostrato in grado di tirarsi fuori da ogni situazione, un ribelle dalla nascita grazie alla sua lealtà e il suo spirito tenace è l’unico che può portare a termine la missione.

Leonhard e Togo hanno il compito di rischiare la morte per recuperare la cura. Il live action segna il primo film originale veramente cinematografico proveniente dal servizio di streaming Disney +.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy