Tom Holland lo Spiderman della Marvel adotta una gallina

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Tom Holland l’interprete di Spiderman nei film della Marvel in questo periodo sta passando la quarantena con i suoi genitori e anche se aveva detto di volersi allontanare per un breve periodo di tempo  dai social ha deciso di tornare in questo periodo drammatico per tutta la popolazione mondiale, per allietare le giornate dei suoi follower.

Tom Holland
Tom Holland è Spiderman

In questo periodo di quarantena a causa dell’epidemia del Covi-19 infatti tutti si stanno recando nei supermercati per fare rifornimenti di generi alimentari per uscire il meno possibile dalle proprie abitazioni.

La gallina di Tom Holland

Tom Holland
Tom Holland (screen video)

Recandosi al supermercato per acquistare i beni di prima necessità l’amichevole spiderman di quartiere si è reso conto che le uova erano completamente terminate così in accordo con i propri famigliari ha deciso di adottare Predator una gallina ovaiola.

Tom ha poi pubblicato una storia su instagram e un video su twitter  presentando a tutti suoi follower la gallina dicendo ai propri seguaci  :”Con tutto quello che sta succedendo, nei supermercati sono finite le uova. Non si trovano più. Così abbiamo pensato di risolvere il problema prendendo con noi proprio chi le produce. Abbiamo adesso con noi una gallina. Dunque, vi presento Predator”.

Una storia postata su Instagram e su twitter che ha fatto impazzire i suoi follower e in quella successiva li ha fatti veramente ridere asserendo : “Chissà se fa davvero le uova?” Tom in questo momento così delicato ha deciso di restare a fianco dei propri genitori e dei propri fratelli.

Un gesto simpatico che ha fatto ridere e emozionare i suoi follower,Tom come tutti sanno è infatti un grande amante degli animali e qualche tempo fa aveva presenziato alla prima del dottor Dolittle in compagnia di uno splendido pitbull, certo però è che nessuno si aspettava che non trovando le uova al supermercato potesse pensare di adottare una gallina.

https://twitter.com/thollandaya/status/1241790861412896768?s=20

L.L.
potrebbe interessarti anche—>

Impostazioni privacy