Tommaso Paradiso ex cantante dei thegiornalisti duetta con il cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo lo scioglimento del gruppo Thegiornalisti Tommaso Paradiso non ha perso tempo e dopo l’uscita del suo primo singolo da solista “Non aver paura” ha deciso di fare un duetto della canzone con un compagno speciale. Il suo cane.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso l’ex cantante dei Thegiornalisti in un simpatico duetto con il suo cane

Il video pubblicato su Instagram dal cantante ha già ricevuto un notevole successo totalizzando all’incirca 343mila visualizzazioni, oltre 3700 commenti e 105,530 mi piace.

Tommaso che anche mentre era ancora il cantante dei thegiornalisti ha duettato con moltissimi nomi in vista da solo,  con il suo primo singolo da solista “Non aver paura” ha già conquistato le classifiche Italiane.

Il video pubblicato dall’artista è stato condiviso  su Instagram e ritrae Tommaso Paradiso  seduto per terra con la sua chitarra in compagnia del suo cane un Dogue de Bordeaux color fulvo chiaro.

Mentre lui inizia a cantare e suonare il cane resta fermo al suo fianco, ma durante il ritornello proprio quando Tommaso intona le parole “non avere paura, io mi prenderò cura”, il cane fa un gesto incredibile.

Tommaso Paradiso
Tommaso paradiso in compagnia del suo cane un Dogue de Bordeaux (foto Istagram)

Quasi come se volesse rassicurare il proprio padrone e confermare le sue parole il grosso Dogue appoggia la sua possente zampa sul braccio del cantante proprio come se volesse far capire al  suo Tommaso, che per lui ci sarà sempre.

Il video bellissimo ha sciolto il cuore di tutti i fan di Tommaso Paradiso che hanno commentato il video positivamente apprezzando sia la splendida voce del cantante che cantando a cappella accompagnato solo dalla sua chitarra, ha mostrato quanto la sua tonalità particolare  sia melodiosa e magnifica e soprattutto, rivelando una parte di se che molti non conoscono.

Dogue de Bordeaux sono dei cani molto particolari che si affezionano molto al proprio amico umano e cercano di passare molto tempo in sua compagnia.

Tommaso Paradiso
Tommaso paradiso mentre si riposa con il suo amico a quattro zampe (foto Instagram)

Nonostante sia uno  dei molossoidi più potenti, con il proprio amico umano si rivelano docili, affettuosi, discreti e mai invadenti,  questo tipo di cane abbaia solo se necessario e come indole farebbero qualsiasi cosa per il proprio padrone.

Tommaso ha pubblicato la sua prima foto con il cane a maggio 2018 e tutti i suoi follower avevano commentato positivamente il nuovo arrivato in casa Paradiso.

Come descrizione del video ha scritto solo “duetto” con un cuore facendo scatenare i follower che sono impazziti sia per la canzone che per il meraviglioso cane .

https://www.instagram.com/p/B3aUCK8C2YC/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy