Topi in mare su tavole da surf appositamente realizzate per loro (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna si è trovata ad assistere ad una scena strepitosa, quattro topi in spiaggia con il proprio proprietario  che con  delle piccole tavole da surf cavalcavano le onde.

Topo che fa surf (Screen video)

La scena strepitosa di cui una donna di 29 anni che stava insegnando al propri bambino a nuotare si è trovata ad assistere l’ha lasciata felicemente allibita.

Spiaggia di Ballina, nel Nuovo Galles del Sud una donna di nome Allysha Le Page si trovava sulla splendida spiaggia per insegnare al proprio bambino a nuotare quando ha notato un ragazzo che riprendeva le epiche imprese dei suoi 4 topolini.

Potrebbe interessarti anche :Uno studio ha dimostrato che i topi che guidano la macchina sono meno stressati

I topi surfisti

Per loro il ragazzo aveva realizzato appositamente alcune tavole da surf con cui i topini cavalcavano le onde del mare la donna ha così deciso di riprendere la scena di quelle splendide creature che affrontavano le onde del mare .

La donna ha postato il video sul social  Instagram e questo in pochi minuti ha totalizzato più di 1.200 visualizzazioni lasciando senza parole gli utenti che sono rimasti scioccati dai talentuosi topi.

A quanto pare il ragazzo che ha come animali domestici 4 splendidi topini surfisti si dedica anima e corpo a loro e secondo quanto riportato dal Daily Mail il ragazzo per la cura dei suoi adorati esemplari arriva fino nel Queensland per potergli garantire le migliori cure veterinarie possibili.

Nel post del video la donna ha inserito una didascalia lodando l’operato del ragazzo :”Hai mai visto un Topo da surf? Nemmeno io fino ad oggi ahah. C’era un tizio con i suoi animali da surf in spiaggia oggi e entusiasta è un eufemismo”.

“Questo ragazzo ama i suoi topi. Spende così tanti soldi per il loro carrello da spiaggia personalizzato (che ha stanze separate, finestre che riflettono la luce, contagocce e letti e ha trainato un rimorchio pieno di topi personalizzati, pesci e tavole da surf)”.

“Per non parlare del fatto che li porta a QLD per vedere un veterinario e spende un sacco anche per la loro assistenza sanitaria. Uno ha anche un occhio ed è stato salvato e poi ha pagato l’operazione. Letteralmente i topi più amati dal freddo che abbia mai visto”.

La ragazza è infatti rimasta sconcertata dall’amore e dalla passione che il ragazzo riserva ai suoi amati topi surfisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ally (@islandofsea)

L.L.

Impostazioni privacy