Il toro di Romina Power è in perfetta forma: lo mostra sui social – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Romina Power torna a mostrare una foto del toro Casimiro: è in perfetta forma, ma non è più in sua compagnia. Una foto lo dimostra.

Romina Power Toro Casimiro
Il toro Casimiro in dolce compagnia, si fa coccolare (Screenshot Instagram Romina Power)

Tempo di trasferimenti anche sotto le feste. A Natale qualcosa di buono può sempre accadere. È un mantra che siamo abituati a sentire e risentire. Ma molto spesso è più che vero. Molte persone dicono di sentirsi più buone e questo può essere solo che un bene. L’importante è sentirsi in questo stato, magnanimo, anche nel resto dell’anno che verrà. Insomma, buoni sì, ma solo e soltanto a Natale… no!

Come dicevamo poc’anzi, sotto il periodo natalizio adottare o prendersi cura di un animale è un gesto più che formidabile da compiere. Ma con responsabilità. Tante persone fanno dei “regali” senza sapere cosa stanno effettivamente regalando. Ricordiamo che i nostri amici a quattro zampe sono degli esseri viventi e non degli oggetti qualsiasi da poter regalare a chiunque. Bisogna stare attenti.

Una volta che si è prestata la giusta attenzione si può passare alla fase successiva. Donare, adottare, prende con sé un animale che ha bisogno d’affetto e cure. Oppure, tramite appositi metodi, darlo a qualcuno che se ne possa prendere cura in un habitat favorevole all’anima in questione. Stesso gesto che ha compiuto nei mesi scorsi Romina Power. Questa volta, però, non parliamo dei suoi cani, ma di un altro animale che, seppur non è mai entrato all’interno della sua abitazione, ha comunque fatto breccia nel cuore della cantante.

Romina Power dà notizie del “suo” toro: Casimiro è in perfetta salute, lei lo mostra a tutti

Romina Power Toro
Romina Power fotografata durante una serata pubblica (Getty Images)

Oggi parliamo della cantante statunitense, naturalizzata italiana, Romina Power. Ma prima di parlare del “suo” Toro, non possiamo che menzionare, ancora una volta, il tragico lutto che la cantante ha subito nei giorni scorsi. Di fatto se n’è andato, per sempre, il suo amico a quattro zampe di nome Cutie. Ad annunciare la morte, dopo una breve ma intensa malattia, è stata la stessa Romina, usando la sua pagina ufficiale di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Power dice addio al suo Cutie: “favorevole reincarnazione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un post che ha commosso moltissimi dei suoi follower e fan. Romina Power era molto legata a Cutie, che ha vissuto con lei per diversi anni. Commovente anche il commento apparso in didascalia accanto alla foto, da lei stessa dedicato al cane: “Il mio Cutie ha lasciato il suo corpicino. Che abbia una favorevole reincarnazione”.

Dal post messo accanto alla foto di Cutie si capisce anche in cosa crede Romina Power. E così spera in una favorevole reincarnazione del suo cane, che le ha donato molto affetto, soprattutto in un anno come questo, dove la cantante, come è accaduto a tutti noi, ha passato tantissimo tempo in casa, accanto ai suoi cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

E dopo la parantesi di Cutie, passiamo alla notizia di oggi. Non troppo tempo fa, la cantante si era affezionata a un toro di nome Casimiro. Tramite il profilo social Instagram e altri metodi privati aveva cercato un posto sicuro dove poterlo mandare. Un luogo che lo accogliesse per poter donare lui le giuste condizioni di una vita serena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Power lancia l’appello sui social: “Adottate il toro, vi aiuto io”

E, nello stesso momento in cui Cutie salutava questa Terra, il toro Casimiro tornava ad apparire sul profilo Instagram di Romina. L’animale è stato preso in affido da una famiglia che si è messa subito in contatto con la cantante, anche se essa non ha dato troppe indicazioni, rispettando la loro privacy. Ciò che ha postato, però, è una foto del toro in totale relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Casimiro sembra essere proprio a suoi agio. Gode di un paesaggio mozzafiato, carezze e tanto affetto. Strana la vita: mentre Cutie andava via, per sempre, Casimiro appariva felice, e forse, anche lui, per sempre. Chissà cosa ne avrà dedotto Romina, sempre attenta a questi particolari di vita quotidiana.

Impostazioni privacy