Trascina il cane con l’auto: il video denuncia e il blitz per fermarlo

Foto dell'autore

By lotta75

News

trascina cane

Una vicenda scioccante che si è verificata a Pechino in Cina, dove un automobilista ha filmato un cane trascinato da una jeep. Il testimone ha seguito il mezzo, tentando più volte di fermarlo per mettere in salvo il cane, mentre nel frattempo aveva chiamato le forze dell’ordine.

Dopo diversi minuti, il testimone è riuscito a far fermare l’autista, un uomo di 43 anni di nome QI. Prima dell’arrivo della polizia, un gruppo di persone ha provveduto a soccorrere il cane, che presentava ferite sanguinanti alle zampe, mentre altri testimoni se la sono presa con il proprietario del cane, dando vita ad un tafferuglio.

La polizia intervenuta sul posto ha riportato la situazione alla calma, fermando tutte le persone coinvolte e constatando le condizioni del povero cane, deceduto poco dopo. Qi è stato denunciato per maltrattamento e uccisione di animale.

Un parente di Qi ha raccontato ai media che il cane aveva la rabbia e aveva morso diverse persone, per cui QI lo stava portando in un altro luogo. Ma il cane si sarebbe rifiutato di salire in macchina e Qi avrebbe rischiato di farsi mordere anche lui. Ecco perché aveva deciso di legarlo all’auto e di guidarla lentamente.

Impostazioni privacy