Troupe Google Street view inseguita da cane in Giappone

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Epic fail per la troupe di Google Street Viewย ย inย Giappone

animali google street view
Cane google street view

Google Street View รจ ormai uno strumento utile per gli utenti che possono godere di una mappa aggiornata delle strade e vedere luoghi, fotografati in tutto il mondo, percorre le strade, grazie al servizio offerto da Google maps.

Tuttavia, sono piuttosto note le cose strane apparse sulle fotografie di Google Street View, tra queste gli animali che popolano le strade. E cosรฌ, lo street view si trasforma anche di un simpatico strumento per apprezzare la piccola fauna locale.

Ogni paese ha le sue particolaritร  . Se Roma ha i suoi gatti su Google Street View e Tokyo i suoi Akita Inu per rendere omaggio alla fedeltร  di Hachiko ecco che sempre in Giappone spunta un buffo Shiba Inu immortalato recentemente.

Siamo a Yakushima in Giappone dove un troupe durante in servizio di riprese ha dovuto interrompere la gita a causa di un cane che si รจ messo a rincorrere il mezzo di Google.

Il cane corre dietro la troupe

Risultato? Una serie piuttosto divertente ormai impressa tra le strade virtuali di Google. Un po’ di vita reale che ci porta a sentirsi molto vicini ai cittadini di tutto il mondo e soprattutto agli amanti dei pelosi.

Morale della favola: paesi che vai, cane che trovi.

C.D.

Amoreaquattrozampe รจ stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy