Trova un cane dentro al motore della macchina: le immagini fanno il giro del mondo

Foto dell'autore

By lotta75

News

contenuto 100% originale
@Facebook

Trova un cane dentro al motore della macchina: le immagini fanno il giro del mondo. Era uscita di casa per andare a far shopping quando ad un tratto a pochi isolati dalla propria abitazione gli si è fermata l’automobile.

Una giovane donna di nome Lidiane Braga Carlos, residente a Campo Largo, nello Stato di Paraná, in Brasile, non si è persa d’animo e ha avuto la prontezza di accostare il mezzo per verificare il guasto, ma sicuramente non si sarebbe mai aspettata di fare una scoperta del genere.

Infatti, aprendo il cofano della macchina ha trovato una cosa sorprendente: nel motore vi era un adorabile meticcio rimasto incastrato. La donna ha subito chiamato i soccorsi e ha scattato qualche foto immortalando quella scena piuttosto inusuale. Sarebbe più comune trovare un gatto o un cucciolo nel motore, ma un cane adulto è davvero raro. Lidiana pubblicando le fotografie sul suo profilo facebook ha raccontato che il povero animale era piuttosto spaventato. Ovviamente, nell’attesa dei soccorsi, diverse persone sono andate in aiuto a Lidiane, tutte impressionante dal ritrovamento. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare il cane che hanno poi consegnato alle cure di Lidiane che non ha avuto il coraggio di abbandonarlo per strada in quello stato.

La donna ha poi portato il cane dal veterinario per un controllo. Secondo le indiscrezioni il cane era in buone condizioni e sarebbe ancora un cucciolo. Lidiane ha infatti lanciato un appello sui social per fare adottare il meticcio “meccanico”, specificando che dovrebbe avere tra gli 8 e i 10 mesi: “Ho bisogno di una casa per lui, non posso tenerlo, ho poco spazio in casa e ho già un labrador. Chi vuole adottare questo coraggioso meccanico?”.

La storia ovviamente non è passata inosservata ed è stata ripresa dai quotidiani di tutto il mondo che hanno condiviso le fotografie di questo simpatico meticcio. Dagli aggiornamenti, pubblicati sul proprio profilo facebook, Lidiane racconta che il cane sta migliorando e prendendo sempre più fiducia, rivelando un carattere allegro e fiducioso.

Impostazioni privacy