Trova un husky andando a lavoro: non ha il coraggio di farla partorire in canile

Foto dell'autore

By lotta75

News

contenuto 100% originale

“Ho il cane nel bagagliaio della macchina. Per favore aiutatemi, non fatelo sapere a mio marito”. E’ il commento di una giovane donna che ha diramato la fotografia di una bellissima Siberian Husky mentre allatta una cucciolata.

Secondo quanto viene raccontato dai media, la donna di nome Jennifer Taylor spesso e volentieri si prodiga nel salvataggio degli animali che soccorre e provvede a mettere al sicuro, entrando in contatto con le associazioni. Nell’arco della sua vita Taylor ha salvato e ricollocato almeno cinquecento cani. Una passione che l’avrebbe portata anche a convincere il marito a comprarle un Suv per trasportare gli animali bisognosi.

Questa volta la questione si è rivelata più ardua del solito. Andando al lavoro, Jennifer non ha avuto il coraggio di lasciare una femmina che ha trovato lungo la strada. La donna ha così caricato l’esemplare chiamata Debbie e si è subito messa in contatto con la Texas Sled Dog Rescue, specializzata nel recupero e nelle adozioni degli husky, a Edinburg, in Texas.

Ma poco prima di mettersi in viaggio per portare il cane al rifugio, Debbie ha partorito nel retro dell’automobile. Nessuno si aspettava che il parto sarebbe stato così veloce e di certo per una mamma con i suoi cuccioli, un rifugio non è il luogo più adatto dove farli crescere le prime settimane.

Ritorno a casa con i cuccioli

A quel punto Taylor non aveva più scuse e doveva per forza rendere noto al marito che per un certo periodo avrebbero accolto in casa, la piccola famiglia di Debbie. La donna ha così fatto dietrofront, tornando a casa con l’allegra squadra nel bagagliaio.

“Ho guidato il più velocemente possibile, cercavo di far distrarre Debbie e al contempo la sorvegliavo con un occhio”, ricorda Taylor.

In totale questa adorabile husky ha dato alla luce ad otto cuccioli che sono stati un periodo in casa Taylor. Dopo qualche giorno, la piccola famiglia è stata poi portata presso al rifugio e ha conquistato tutti i volontari che l’hanno soprannominata “. ora stanno crescendo in casa Taylor. giorni dopo, Debbie ei suoi cuccioli hanno ottenuto la corsa necessaria alla loro casa di riposo. Texas Sled Dog Rescue ha rinominato l’equipaggio “Debbie e la famiglia Big Bang”.

“Abbiamo scelto The Big Bang Theory come tema per questa famiglia perché arrivata provocando un vero e proprio big bang. Era adatto come soprannome”, ha dichiarato Rebecca Chavez, del Texas Sled Dog Rescue, condividendo le immagini dei cuccioli, annunciando che presto saranno messi in adozione.

 

Impostazioni privacy