Tutto Il cast di Modern Family in lutto per Stella il cane della serie

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Grave lutto per tutto Il cast di Modern Family a pochi giorni dalla fine delle riprese dell’ultima stagione della serie che ha avuto un grandissimo successo a livello internazionale.

Modern Family
Modern Family il cast in lutto per la morte di Stella (Foto instagram)

Modern Family serie televisiva statunitense creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan è stata girata dal 2009 al 2020 della ABC per un totale di undici stagioni che hanno riscontrato un notevole successo a livello internazionale.

Nella serie dalla seconda stagione era stato introdotto anche un cane di nome stella la serie infatti racconta la storia una famiglia moderna allargata e divertente

Il cane nella serie TV Modern Family

Il cane di Modern Family
Stella Il cane di Modern Family (Foto instagram)

Il cane della famiglia Pritchett-Delgado è apparsa per la prima volta nella seconda stagione, nel 2012, ma Beatrice ha iniziato a interpretare Stella solo nella quarta stagione, precedentemente infatti il personaggio del cane  era interpretata da un’altro Bull-dog francese di nome Brighitte.

Stella, questo il nome dal cane della seri, era interpretata da un bulldog francese di nome Beatrice e sfortunatamente è morta dopo pochi giorni dalla fine delle riprese.

Il cane è stato introdotto nella serie TV nell’episodio “Good Cop Bad Dog” ed era stato regalato a Jay Pritchett che inizialmente non era entusiasta del cane e voleva sbarazzarsi di lei, ma alla fine della puntata, Jay ne era innamorato.

Nelle puntate successive della stagione e per tutto il resto della serie il loro rapporto sarà speciale mettendo in ombra anche il rapporto con sua moglie . Infatti Jay  soprattutto nella stagione in cui è apparsa per la prima volta passava più tempo con Stella che con Gloria, la sua bellissima e giovane moglie nella serie.

E stata una delle dominatrici della scena mostrando a tutti quello che i cani possono fare mettendo sempre alla prova e in risalto le sua abilità come fare skate, nuotare e molto altro .

I fan della serie hanno invaso Twitter con i commenti commoventi per la morte di Beatrice/Stella.

Il cane Stella è stato descritto dai critici televisivi come il cane TV più famoso e amato, attualmente  non si conoscono le cause dalla morte del cane , e il cast di Modern Family al completo è in lutto per la grave perdita.

https://www.instagram.com/p/B1oaXJzgaFg/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/Bn2JNK1FdKi/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BnjSyOlFDcw/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BhcCw7ODH3D/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—->

Impostazioni privacy