Home News Tutto Il cast di Modern Family in lutto per Stella il cane...

Tutto Il cast di Modern Family in lutto per Stella il cane della serie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05
CONDIVIDI

Grave lutto per tutto Il cast di Modern Family a pochi giorni dalla fine delle riprese dell’ultima stagione della serie che ha avuto un grandissimo successo a livello internazionale.

Modern Family
Modern Family il cast in lutto per la morte di Stella (Foto instagram)

Modern Family serie televisiva statunitense creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan è stata girata dal 2009 al 2020 della ABC per un totale di undici stagioni che hanno riscontrato un notevole successo a livello internazionale.

Nella serie dalla seconda stagione era stato introdotto anche un cane di nome stella la serie infatti racconta la storia una famiglia moderna allargata e divertente

Il cane nella serie TV Modern Family

Il cane di Modern Family
Stella Il cane di Modern Family (Foto instagram)

Il cane della famiglia Pritchett-Delgado è apparsa per la prima volta nella seconda stagione, nel 2012, ma Beatrice ha iniziato a interpretare Stella solo nella quarta stagione, precedentemente infatti il personaggio del cane  era interpretata da un’altro Bull-dog francese di nome Brighitte.

Stella, questo il nome dal cane della seri, era interpretata da un bulldog francese di nome Beatrice e sfortunatamente è morta dopo pochi giorni dalla fine delle riprese.

Il cane è stato introdotto nella serie TV nell’episodio “Good Cop Bad Dog” ed era stato regalato a Jay Pritchett che inizialmente non era entusiasta del cane e voleva sbarazzarsi di lei, ma alla fine della puntata, Jay ne era innamorato.

Nelle puntate successive della stagione e per tutto il resto della serie il loro rapporto sarà speciale mettendo in ombra anche il rapporto con sua moglie . Infatti Jay  soprattutto nella stagione in cui è apparsa per la prima volta passava più tempo con Stella che con Gloria, la sua bellissima e giovane moglie nella serie.

E stata una delle dominatrici della scena mostrando a tutti quello che i cani possono fare mettendo sempre alla prova e in risalto le sua abilità come fare skate, nuotare e molto altro .

I fan della serie hanno invaso Twitter con i commenti commoventi per la morte di Beatrice/Stella.

Il cane Stella è stato descritto dai critici televisivi come il cane TV più famoso e amato, attualmente  non si conoscono le cause dalla morte del cane , e il cast di Modern Family al completo è in lutto per la grave perdita.

View this post on Instagram

Pritchett family photo! 🧡 #ModernFamily

A post shared by Modern Family (@abcmodernfam) on

L.L.

potrebbe interessarti anche—->