Il villaggio dei gatti, un centro dove vengono curati e vezzeggiati

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un santuario per i gatti, il Catville Village pone al centro dell’attenzione la salute ed il benessere dei gatti, curandoli e riempiendoli di dolci coccole

Il delizioso catville (Foto Facebook)
Il delizioso catville (Foto Facebook)

Un aiuto importante per i gatti selvatici. Una casa che profuma di amore, benessere e allegria. Un centro che accoglie nel migliore dei modi gli amici felini, facendoli sentire a proprio agio. Il centro si chiama “Catville” ed è un santuario che ospita tutti i gatti bisognosi di cure e attenzioni. Ce ne sono di varie tipologie, ognuno con una caratteristica diversa che lo rende speciale ed unico. Gli ospiti a quattro zampe sono sordi, anziani, sprovvisti di denti ma i membri del santuario li riempiono di carezze e di terapie.

Un santuario per i gatti nasce il Catville Village 

Un gatto rilassato (Foto Facebook)
Un gatto rilassato (Foto Facebook)

Spesso alcuni hanno gravi problemi di salute, com’è accaduto con una gattina che ha perso, purtroppo, l’uso di un occhio ma ciò non le ha impedito di guarire e di tornare a vedere. I gatti ospitati sono stati tutti portati lì da premurosi veterinari che hanno scelto di anteporre la salute degli animali e il loro benessere al loro mestiere. Un gesto lodevole che viene ricompensato dalla felicità che si legge nei loro occhi.

Uno stato d’animo che viene coltivato non solo con le medicine ma anche grazie ad un ottimo confort che si concede all’ambiente esterno. La casa è costruita con finestre a doghe di plastica che mantengono il calore all’interno della struttura, tenendo alla larga eventuali insetti. L’ambiente è sicuro, divertente, dotato anche di un grazioso pollaio che contribuisce al mantenimento dell’armonia e dell’unione tra animali. Inoltre la struttura mette a disposizione mezzi quali binari, tunnel che permettono ai felini di allenare la loro agilità e di allontanarsi, nel caso in cui sorgano dei conflitti tra di loro.

Un santuario per i gatti, efficienza e confort al servizio dei felini 

E’ una sorta di paradiso che offre le più svariate soluzioni anche a seconda delle stagioni. Ad esempio, in estate possono godersi dei posti all’ombra, nascondendosi dall’afa. L’idea è quella di aggiungere anche delle amache per regalargli ancora più comfort. Ciò che conta è tenere alto un buon stile di vita, che li faccia sentire protetti, al sicuro, in ambiente caloroso e amorevole.

Il Catville village e’ una famiglia che necessita di supporto e di apprezzamento per continuare il percorso diretto verso il  costante miglioramento.

E’ un’idea grandiosa e utile che ha l’obiettivo di aiutare i gatti più sfortunati.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy