Una femmina di Husky come “modella”: le sue foto fanno divertire i fan -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Una femmina di Husky come “modella”, immortalata in splendide pose che hanno catturato l’attenzione di tantissimi utenti

Husky Honam (Foto Instagram)
Husky Honam (Foto Instagram)

Ci sono degli animali domestici che sembrano nati per fare gli attori o gli influencer! Oggi vi parliamo di un quattro zampe che sembra proprio fare al caso nostro, un favoloso Husky, di nome Honam che è divenuto un’importante celebrità sul mondo del web. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Avatar animali: come avere le PETmoji dedicate ai pelosi

Una femmina di Husky come “modella”

Husky in primo piano (Foto Instagram)
Husky in primo piano (Foto Instagram)

Il quattro zampe è una tenerissima femmina di 4 anni che ha stregato il popolo di Instagram per le sue affascinanti pose postate sul celebre social. Sguardi magnetici e pose da fotomodella sono i contenuti principali presenti nelle immagini che catturano l’attenzione degli utenti al primo sguardo. La cagnolina sembra davvero una diva a quattro zampe e appare completamente a suo agio mentre viene ripresa dalla telecamera. In ogni immagine sembra dire “Guardami, non sono meravigliosa?” quasi come se fosse consapevole della sua irresistibile bellezza. Lo sfondo delle riprese varia continuamente, proprio come avviene con un set fotografico che spazia dalla spiaggia alla montagna oppure ad una semplice piazza della città.

Potrebbe interessarti anche: Oscar il cucciolo famoso sui social che è diventato un bravissimo Instapet -FOTO

La splendida Husky oltre a mostrarsi in ottima forma, ed è molto abile anche negli esercizi fisici. Salti, nuotate fanno parte del suo stile di vita, tipico della maggior parte degli Husky. Infatti, questa è una razza particolarmente vivace che ama correre, giocare e stare sempre in movimento. Com’era prevedibile, il suo fascino non è passato inosservato a molti utenti che hanno apprezzato la sua dolcezza e bellezza, due qualità che in Honan si notato immediatamente. La piccola proviene da Hong Kong ed ha 4 anni. La parte del corpo che cattura di più l’attenzione e risalta rispetto alle altre sono i suoi occhioni blu ghiaccio. Il suo sguardo è quasi ipnotico ed è impossibile non restarne incantati.

Non resta che rivolgere a questa adorabile cagnolina tanti complimenti per il suo aspetto favoloso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 皓嵐Honam (@honam.thehusky)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 皓嵐Honam (@honam.thehusky)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 皓嵐Honam (@honam.thehusky)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy