Una storia per un cane malato: l’idea della veterinaria per rassicurarlo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Una storia per un cane malato in attesa di continuare le sue cure mediche. Il gesto è compiuto da una veterinaria molto affezionata a lui

Un cane avvolto dalla tristezza (Foto Pixabay)
Un cane avvolto dalla tristezza (Foto Pixabay)

La grandezza di una persona risiede nei suoi piccoli gesti. Lo sa bene una veterinaria che ha deciso di leggere una storia ad un cane rinchiuso in gabbia, perché in attesa di guarigione. La donna è un medico di una clinica veterinaria che si trova in Brasile. La sua scelta, così spontanea e semplice, ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti sul web.

Una storia per un cane malato, la vicenda di una veterinaria dal Brasile 

Il cane bisognoso di carezze (Foto Pixabay)
Il cane bisognoso di carezze (Foto Pixabay)

Il destinatario del prezioso gesto della donna è un tenero meticcio bianco e nero che in quel momento si sentiva solo e triste. La veterinaria ha deciso di non mostrarsi indifferente di fronte al suo bisogno d’amore e ha scelto di sedersi accanto a lui, nella sua stessa gabbia. La struttura infatti è abbastanza ampia da poter includere la presenza di due ospiti, facendoli sentire ancora più a loro agio. La veterinaria è comodamente seduta affianco il suo amato cucciolo, visibilmente triste e addolorato. La donna legge la storia, proprio come fa un padre verso suo figlio, tenendo la mano sulla testa del pelosetto, per coccolarlo e rassicurarlo.

Potrebbe interessarti anche: Cane malato terminale viene abbandonato: intera città se prende cura così

Il suo atto d’amore ha ricevuto molti apprezzamenti da parte di tutti gli amanti degli animali che sono rimasti letteralmente conquistati dalla sua azione. Il video ha sbaragliato ogni “concorrenza” attirando molti commenti positivi al riguardo. Eccone alcuni: “Vorrei che tutti i veterinari fossero così. Ho perso la mia cagnolina mettendola nelle mani della persona sbagliata.” Ed ancora, le manifestazioni d’affetto continuano dicendo: “Questo è l’amore per gli animali.” Un altro ha rivolto alla donna un commento significativo, dicendo: “In un mondo di ingiustizie, per fortuna ci sono persone dal cuore buono.” Un gesto davvero esemplare e lodevole, che resterà nel cuore di tutti coloro i quali lo hanno visto.

Un grande complimento alla passione e all’amore di questa donna per gli animali.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy