Una tenera squadra di cuccioli nata in un periodo difficile

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Una tenera squadra di cuccioli che ha conquistato il cuore dell’intera famiglia. 16 adorabili pelosetti nati in un momento inaspettato

Una bellissima squadra (Foto Twitter)
Una bellissima squadra (Foto Twitter)

Il lungo periodo del lockdown ha inevitabilmente prodotto un cambiamento di abitudini nelle nostre vite. Lo stesso è capitato alla famiglia Killing che ha dovuto fare i conti con una scelta da rimandare per il benessere dei loro pelosetti.  Mary Killing ha due cani Bella ed Archie. In quel momento doveva farli sterilizzare ma a causa della chiusura di tutte le attività ha dovuto rimandare. Nell’attesa del nuovo appuntamento da concordare è accaduto qualcosa di inaspettato.

Potrebbe interessarti anche: Perde i suoi cuccioli e adotta una scimmia

Una tenera squadra di cuccioli nata in un momento inaspettato 

Bellezza e tenerezza (Foto Pixabay)
Bellezza e tenerezza (Foto Pixabay)

I tentativi della padrona si sono rivelati vani. Lei ha cercato di tenere i due quattro zampe lontani ma non ci è riuscita affatto. Mary ha tentato di tenere a distanza i due giovani innamorati con pannolini, Vick’s Vaporub senza ottenere nessun risultato. L’amore è stato più forte di tutto e alla fine ha vinto. I due hanno approfittato della tranquillità della situazione e il risultato finale è stata un’inaspettata gravidanza della cagnolina che non è stata l’unica sorpresa. Infatti, nel momento in cui la gravidanza è stata conclusa è avvenuto un altro incredibile avvenimento.  La cagnolina ha partorito la bellezza di 16 adorabili pelosetti che hanno riempito di amore ogni membro della famiglia.

Tutto sembrava andare per il verso giusto ma purtroppo uno dei cuccioli non ce l’ha fatta. Tuttavia, nonostante la brutta notizia il grande numero di pelosetti è stato in grado di portare un’immensa quantità di gioia all’intero nucleo familiare. Il primogenito è stato chiamato Walter mentre per i restanti, la scelta del nome verrà affidato a parenti ed amici. Un altro degli aspetti positivi della chiusura ha riguardato la possibilità concessa a Mary di svolgere il proprio lavoro all’Università di Limerick da casa, consentendole di prendersi cura dell’intera famiglia. Una bellissima notizia che trasmette tanta speranza e serenità. Benvenuti al mondo, dolcissimi cuccioli!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy