Uomini e donne: Gemma Galgani ricorda il suo amato gatto Piripicchio

Foto dell'autore

By lotta75

News

Gemma Galgani ricorda il suo amato gatto a Uomini e Donne

emma galgani gatto
Gemma Galgani

“Ancora oggi come tutti i giorni… non ti dimentico, il tuo ricordo è nitido!!!! Non riesco a dimenticarti mai ! Da lassù ti sento vicino con il tuo “chiassoso silenzio”. E’ la dedica di Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne al suo amato gatto, Piripicchio.

La Galgani ha ricordato il suo felino domestico con un video condiviso sul suo profilo Instagram, lasciando un messaggio affettuoso con il quale lo ha voluto ricordare.

Un profondo vuoto che il gatto morto tre anni fa, ha lasciato nella vita della Galgani. Numerosi i commenti di conforto da parte dei followers mentre qualche haters si è divertito a sminuire il lutto dell’animale domestico sottolineando che sono passati tre anni.

Fortunatamente, i follower hanno sostenuto la Galgani costringendo molti haters a cancellare i loro commenti.

La morte di un animale domestico è paragonabile al lutto della perdita di un membro della famiglia. Molte persone non riescono a superarla e restano scioccati tanto da non voler più prendere un altro animale per non rivivere lo stesso dolore.

E’ anche vero che la Galgani sta attraversando un periodo pieno di melancolia. Nei giorni scorsi ha pubblicato alcuni post piuttosto espliciti.

“La vita ci riserva delle situazioni in cui dobbiamo reagire ma chi sa qual è il modo migliore? Ed è qui che alterniamo momenti di felicità a momenti di tristezza e pura paura del futuro”.

Infatti, sembra che la 68enne tronista abbia chiuso la relazione con Mario, il cavaliere che l’aveva corteggiata inizio stagione 2018/19.  Per coronare il cambiamento, Galgani ha anche modificato il suo look prima delle vacanze. Ida Platano ha pubblicato una fotografia con Gemma Galgani nel suo salone di Brescia. Una nuova acconciatura con capelli raccolti, per il caldo.

Sono numerosi i post delle celebrità dedicati ai loro animali domestici venuti a mancare.
Tra questi l’addio del biker di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti al suo piccolo Chupa, venuto a mancare.

Il post della Galgani su Instagram

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy