Uomo anziano esce ogni giorno per cercare il cane smarrito

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Da quando ha smarrito il proprio cane, un signore anziano di 84 anni ogni giorno esce e cammina per le strade per cercare di ritrovarlo

uomo anziano cane smarrito
Uomo anziano di 84 anni e il suo cane smarrito (Foto Twitter)

Un padrone disperato per aver perso il suo cucciolo è disposto a tutto pur di poterlo riabbracciare, e da quel giorno lo cerca senza sosta.
Tutto è iniziato il 19 ottobre, quando durante una passeggiata il cagnolino, Kayfaz, si è allontanato, uscendo fuori dal campo visivo del proprietario.

Da allora il suo padrone, Agustin, lo cerca senza tregua. L’anziano signore di 84 anni, ogni giorno esce di casa e percorre chilometri cercando il suo cucciolo di nove mesi nei pressi del luogo in cui il cane è stato smarrito.

E, nonostante la sua veneranda età, forza, tenacia e speranza non lo abbandonano, e continua imperterrito la sua disperata ricerca.

Smarrisce il cane, l’anziano padrone ogni giorno vaga per le strade alla sua ricerca

uomo anziano cerca cucciolo
L’uomo anziano di 84 anni che cerca il suo cucciolo (Foto Facebook)

Purtroppo nonostante la sue perseveranza, la ricerca di Agustin non ha ancora dato i risultati sperati, ma l’uomo non demorde dal suo obiettivo e prosegue a vagare per i quartieri, con la sua andatura lenta e tremolante.

Molte persone si sono imbattute nell’anziano signore e, toccate dalla storia e dall’enorme forza di volontà dell’84-enne, hanno cercato di aiutarlo come potevano.
Tra loro una giovane, Evelyn, ha riportato la vicenda dell’uomo sui social, facendola diventare in poco tempo virale.

In questo modo la storia di Agustin e del suo cane Kayfaz dal Perù ha fatto il giro del mondo. Su Facebook e Twitter si possono trovare svariati post che riportano l’accaduto e che chiedono aiuto per il disperato padrone del cucciolo, che continua la sua ricerca.

Pur di riavere il suo amato cagnolino di nuovo con lui, l’uomo ha promesso che ricompenserà chiunque lo aiuti a riabbracciare il suo fedele amico a quattro zampe donando tutti i suoi risparmi.

Ci auguriamo che gli sforzi di questo padrone amorevole siano presto ricompensati, riuscendo a ritrovare il suo cane smarrito.

M. L.

Impostazioni privacy