Uomo buca la recinzione per far giocare il cane con i passanti (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un filmato strepitoso ha fatto il giro del web, un uomo ha infatti realizzato nella propria recinzione di legno un buco per permettere al proprio cane di giocare con i passanti.

Billy il cane per cui è stata realizzata una finestrella per farlo giocare con i passanti
Billy il cane per cui è stata realizzata una finestrella per farlo giocare con i passanti (Screen Video)

Un uomo ha ripreso in un video stupendo, un cane esuberante per cui il proprietario è stato costretto a escogitare un metodo per far si che ogni persona di passaggio si fermasse a giocare ed ammirare lo splendido labrador.

Il video infatti mostra una fessura appositamente realizzata per far si che il cane possa far vedere ai passanti il suo splendido muso e in modo tale che possa giocare anche solo per un momento con ognuno di loro.

Un buco per farlo giocare

Billy il cane per cui è stata realizzata una finestrella per farlo giocare con i passanti
Billy il cane per cui è stata realizzata una finestrella per farlo giocare con i passanti (Screen Video)

Nel video ripreso si vede infatti come uno sconosciuto si avvicini alla fessura e di come lo strepitoso ed esuberante cagnolino faccia immediatamente passare uno dei sui giochi nel buco per farselo lanciare dal passante.

Su quella che potrebbe essere definita una sorta di feritoia è stato affisso anche un cartello con su scritto : “Il mio nome è Billi, amo l’attenzione”. Dal video si può infatti immediatamente vedere la gioia del piccolo che seduto davanti alla finestrella attende i passanti che volentieri si fermano a giocare con lui.

Il video è diventato virale sui social riscuotendo un notevole successo, ma non è la prima volta che questo tipo di gesti attirano il web.

Qualche tempo fa in Australia una donna aveva fatto alcuni buchi nella sua recinzione di legno per gli occhi e per il naso dei suoi due splendidi Labrador in modo che potessero vederla ogni volta mentre rientrava nella sua abitazione.

I labrador in particolare sono animali estremamente affettuosi e giocherelloni che adorano stare al centro dell’attenzione e soprattutto adorano l’essere umano il loro carattere docile sereno e affettuoso li porta ad essere una delle razze più apprezzate anche dai bambini.

Il video è stato  ripreso da un passante che restando estasiato dal bel gesto  ha aggiunto una  piccola didascalia  a: “Abbiamo bisogno di più Billy nel mondo ” per poi descrivere quello che il proprietario di Billy aveva fatto non solo per il cane ma anche per tutti i passanti che trovandosi a passeggiare nella via grazie a Billy avrebbero potuto ricevere un momento di gioia :“il proprietario ha praticato un buco nel recinto per consentire alle persone che camminavano di giocare con lui”.

L.L.

Impostazioni privacy