L’uomo è nel suo giardino: arriva “l’attacco” del canguro – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un uomo, nel suo giardini di casa, viene attaccato da un canguro che non frena la sua cosa: il video fa il giro del web.

Canguro Uomo Video Attacco
Il canguro all’attacco (Screenshot Video YouTube)

Non si sa mai cosa può esserci dietro un angolo sospetto, o all’interno della nostra abitazione o in qualunque altro posto che ci trasmette una situazione di pericolo… imminente! Quando si afferma “Il pericolo è dietro l’angolo”, molto spesso, questa frase, non è che una sana e spiacevole verità.

E i pericoli li possiamo trovare anche dinanzi ad alcuni animali. Molto spesso, per dovere di cronaca, siamo noi esseri umani a spaventare moltissimi esemplari che, pure se sono al nostro fianco, non ci farebbero mai del male.

Qualcuno dice che è un segno di debolezza, altri di paura, altri ancora di sola e unica stupidità. Forse la terza opzione è quella che più rende l’idea. Perché molto spesso, anche se abbiamo il “potere” della ragione, tra noi e gli animali, quelli a essere più intelligenti sono proprio loro. Senza se e senza ma. E il video che stiamo per mostrarvi conferma ciò appena detto.

L’attacco del canguro all’uomo è spiegato attraverso un video: forse l’animale voleva solo “saltare”

Canguro Uomo Video Attacco
Il canguro contro l’uomo (Screenshot Video YouTube)

Quando è l’ora dello scontro nessuno si tira indietro. Soprattutto gli animali che si sentono sotto attacco da parte dell’essere umano. Due sono le cose da fare: o scappare o attaccare. Oppure farle entrambe, per rendere tutto più vivo e anche divertente. Ed è ciò che è successo in Australia, la terra dei canguri.

E oggi vogliamo parlare proprio di un canguro. Un esemplare molto “sveglio” che non ha esitato a portare a termine alcune mosse da KO immediato. Siamo in una zona del Nuovo Galles del Sud, in terra australiana. Un video riprende due esseri viventi: un uomo e un canguro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I canguri possono comunicare con gli esseri umani: arriva lo studio

L’esemplare si trova dentro il giardino dell’uomo, ma sembra innocuo e pronto a saltare per i cavoli suoi. L’umano, però, come abbiamo detto prima, mette in atto tutta la sua stupidità. Dalla clip si vede qualche lancio di sassi per scacciare l’animale dalla sua “proprietà privata”.

Bastano davvero pochi secondi. Gli stessi ripresi da una persona presente sul posto (forse un componente della famiglia). Il canguro non ci sta: aspetta qualche istante, poi attacca l’uomo che non riesce a difendersi. Il video mette in luce come noi esseri umani, a “mani nude”, non possiamo nulla contro dei bellissimi esemplari del regno animale.

Impostazioni privacy