Uomo in difficoltà lascia il cane nel canile ma promette: Tornerò a prenderlo

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Uomo in una condizione di difficoltà è costretto ad abbandonare il suo adorato cane ma promette : “Tornerò a Prenderlo”. Una storia a lieto fine che tocca il cuore.

Uomo lascia il suo adorato pitbull in un rifugio
Uomo lascia il suo adorato pitbull in un rifugio e promette tornerò a prenderlo (Foto Facebook)

Nessuno credeva alle parole dell’uomo che vivendo una seria difficoltà economica aveva deciso di lasciare il suo cane in un canile e aveva promesso “tornerò a prenderlo”. Ma l’uomo di parola superate le difficoltà ha mantenuto la sua promessa tornando.

Potrebbe interessarti anche :Abbandona il cane con una lettera ;sono povero ma tornerò a prenderlo;

La promesso dell’uomo al cane

Uomo lascia il suo adorato pitbull in un rifugio
Uomo lascia il suo adorato pitbull in un rifugio e promette tornerò a prenderlo (Foto Facebook)

La storia dell’uomo di nome Lewis Jimenez e del suo strepitoso pitbull di nome Titus ha inizio nel 2013 quando l’uomo vide il cane portato a passeggio da alcune volontarie e se ne innamorò perdutamente decidendo di adottarlo e portarlo a casa con se.

Da quel momento in poi i due divennero inseparabili ma dopo alcuni mesi a causa di alcune difficoltà economiche l’uomo fu costretto a portare il cane in un  rifugio dalla società  proprietaria della sua abitazione  che non voleva assolutamente animali al’interno del suo appartamento .

L’uomo era devastato dal doversi separare dal cane e aveva promesso ai volontari del rifugio e a Titus  che appena fosse riuscito a risolvere la sua situazione sarebbe tornato a prenderlo per portarlo nuovamente con se.

Una promessa che a dire delle volontarie molti proprietari di animali fanno ma che quasi sempre non mantengono, infatti le volontarie erano convinte che nessuno sarebbe tornato a riprendere il pitbull che appena usciva dal suo box tornava ad essere un cane felice e affettuoso ma che appena veniva riportato nel box manifestava dei comportamenti di depressione.

Potrebbe interessarti anche:Campagna contro l;abbandono,l;iniziativa digitale che coinvolge i pet lovers

Al contrario di tutti i proprietari che lasciano i cani nei rifugi l’uomo continuava ad effettuare molte visite al suo adorato cane e ogni volta che andava via soffriva moltissimo.

Al contrario di tutte le previsioni però Lewis ha risolto i suoi problemi   ed è tornato davvero, superate le sua difficoltà infatti l’uomo con la sua famiglia è riuscito a trasferirsi in una abitazione con un giardino e la prima cosa che ha fatto è stata quella di tornare a prendere il cane.

Le foto del loro ricongiungimento sono state postate sui social diventando virali, nonostante la loro separazione infatti entrambi vedendosi nuovamente, sono stati pervasi dalla gioia e ora finalmente il cane è potuto tornare dall’uomo che lo ama immensamente.

Una storia a lieto fino che ha smosso la coscienza del web dimostrando che per molti gli animali sono tutto e che nonostante le difficoltà quest’uomo ha fatto l’impossibile per riportare un membro della famiglia nuovamente a casa.

Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy