Uomo torna a casa dopo 2 anni: il cane accoglie il suo papà adottivo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Per ben 2 anni erano stati separati: la storia del cane Bailey e del suo papà fa stringere il cuore.

Uomo torna a casa
Uomo torna a casa dopo 2 anni (Screen Video )

I protagonisti di questa storia sono Bailey un cane meticcio e il suo papà adottivo. L’uomo a causa del suo lavoro si era  dovuto trasferire in Russia e per due interi lunghi anni non aveva più messo piede a casa.

Dopo due anni torna a casa

Uomo torna a casa
Uomo torna a casa dopo 2 anni (Screen Video )

Il piccolo cane era rimasto con la sua famiglia e per i primi tempi il cane sembrava ossessionato dal fatto che il suo amato papà adottivo non fosse più in quella casa.

Questa storia dimostra ancora una volta il fortissimo legame che si instaura tra cane e papà o mamma adottivi. Gli animali infatti si legano in modo indissolubile alle persone che li adottano, e per i veri amanti degli animali la relazione l’amore e l’affetto è qualcosa di indescrivibile.

L’uomo era infatti distrutto per non poter portare con se l’amato cane ma sfortunatamente per questioni lavorative, e dovendosi trasferire in un altro stato, si è visto impossibilitato a poter portare con se il cane, e così decise di lasciarlo in custodia alla sua famiglia.

Dopo due anni di lontananza il papà adottivo del cane ha fatto ritorno e i famigliari non sapevano cosa aspettarsi, come detto precedentemente infatti il cane per i primi tempi non smetteva di cercare il suo papà ovunque, ma con il passare del tempo il fatto che lui non ci fosse più era diventata una costante, e il cane aveva ripreso a comportarsi come di consueto, nascondendo la mancanza del suo amato papà.

Così la famiglia non sapendo cosa aspettarsi ha deciso di riprendere la scena del rientro a casa dell’uomo e il risultato è stato veramente commovente.
Nel video si vede infatti una donna, probabilmente la mamma del ragazzo che si avvicina alla porta dopo aver sentito bussare, senza aprirla e il cane Bailey corre annusando e abbaiando.

Il video è stupefacente poiché mostra  il cane che  riconosce l’odore del suo amato papà adottivo prima che lui riuscisse ad entrare  all’interno dell’abitazione, e inizia ad abbaiare e piangere.

Quando l’uomo finalmente varca la soglia di casa la gioia di Bailey esplode e si lancia tra le braccia del ragazzo che si getta in terra e inizia a coccolarlo come se per tutto il tempo che ha passato lontano dal cane gli fosse mancata l’aria. La scena ripresa è bellissima e toccante.

Il video ha fatto il giro del web e dimostra ancora una volta quanto il legame tra cane e padrone sia forte.

Nonostante l’assenza e la  mancanza il cane non ha mai dimenticato il suo amico umano ed ecco l’ennesima dimostrazione del fatto che il cane è il migliore amico dell’uomo.

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy