Vanessa Incontrada: “pensate che i cani non sappiano contare? Sbagliate!”

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Vanessa Incontrada si è resa protagonista di un divertente siparietto con i suoi due Golden Retriever ed ha voluto condividere il tutto su Instagram.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada condivide il simpatico siparietto

L’ormai celebre presentatrice ed anche attrice Vanessa Incontrada ha postato una dolcissima foto su Instagram insieme a suoi due amici pelosi, Golden Retriever. Tokyo e Zelig insieme alla cagnolina Gina, un barboncino toy, hanno da qualche mese allargato la famiglia pelosa di Vanessa. I due cuccioli sono arrivati a completare il quadretto familiare durante la quarantena.

Come tutti sanno la razza dei Golden Retriever è una delle più intelligenti e socievoli. Il loro temperamento li rende infatti tra i più adatti ad essere amici dei più piccoli ed al contempo all’intera famiglia umana. E’ notoriamente una delle razze più adatte al quadretto familiare, nel momento in cui entrano a far parte della famiglia si sentono a tutti gli effetti parti integranti della stessa. Inoltre, se abituato fin da cucciolo, il Golden Retriever socializza con facilità anche con altri cani con i quali ama giocare e state in compagnia.

Vanessa ha voluto ancora una volta enfatizzare e sottolineare l’intelligenza del mondo animale scrivendo a corredo della foto nel post: “Se pensate che i cani non sappiano contare, provate a mettere tre biscotti in tasca e poi datene a Tokyo e Zelig solo due”.

Vanessa e il suo innato amore per gli animali

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

La foto della conduttrice è stata apprezzata da tutti i followers che hanno commentato con affetto l’immagine amorevole di Vanessa. Il suo volto dolce e sorridente è uno dei più amati e seguiti dal pubblico Italiano. Forse sarà proprio il modo naturale e spontaneo ad aver portato la Incontrada ad avere successo non solo come conduttrice televisiva ma anche come attrice in fiction e film. Lei, come tanti altri artisti del mondo dello spettacolo, non perde mai occasione per mostrare a tutti noi il suo amore per gli animali.

Molti altri personaggi del mondo dello spettacolo utilizzano i social per mostrare ai loro followers i nuovi arrivati in famiglia, come ha fatto ultimamente anche il noto cantante Eros Ramazzotti che ha presentato a tutti il suo gatto Elvis. In tutto ciò Vanessa Incontrada continua a vivere felicemente la sua storia d’amore con il compagno Rossano Laurini e il loro figlio Isal.

Impostazioni privacy