Vende se stessa per curare il suo cane

Foto dell'autore

By lotta75

News

Fino a che cosa sarebbe disposta una persona a fare per salvare il proprio cane? Ce lo insegna una donna di 42 anni, Christy Cutliff, di Orlando, in Florida. L’amato Pomeriana della Cutliff, Foxy, di nove anni, aveva una specie di mastite, una massa di calcio nelle mammelle e per poterla operare erano necessari almeno mille dollari. Ovviamente, la donna, con una separazione alle spalle, non aveva la somma necessaria per l’intervento e scoprendo un sito per appuntamenti What’s Your Price si è iscritta per “vendere” se stessa e affrontare le spese veterinarie per Foxy.

Al suo appello, a distanza di qualche giorno, ha riposto un uomo di 47 anni, Frank Befera, amante degli animali, che per curiosità si era iscritto da poco al sito d’incontri e vedendo la fotografia di Christy si è subito innamorato della sua immagine.

Per il primo incontro, l’uomo è stato disposto a pagare fino a 1300 dollari per una cena con Christy, arrivando a coprire le spese veterinarie della piccola Foxy.

Un fatto accaduto nel 2014 e dopo due anni, come riporta il quotidiano Metro.co.uk, la storia di Befera e Cutliff continua ancora oggi. Non solo Foxy è stata operata e curata, ma la stessa padrona avrebbe anche trovato il compagno giusto che al primo appuntamento si è rivelato essere una persona estremamente romantica.

“L’intervento di Foxy è andato molto bene. Adesso, sta bene ed è una cagnolina felice. Prima dormiva sempre ma ora è piena di vita e sta sempre ad elemosinare qualche bocconcino”, ha dichiarato la donna, concludendo che “grazie al sito d’incontri, al mio fianco adesso ho due amori, Frank e la mia piccola Foxy”.

Impostazioni privacy