Veronica Ferraro l’infuencer ama gli animali e lo dimostra ogni giorno

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Con i suoi 934 mila follower è una delle  fashion blogger, influencer più seguita in  Italia la sua carriere ha inizio con il suo blog The Fashion Fruit dove da qualche tempo dispensa ottimi consigli anche su gli animali.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro ( foto Instagram)

L’influencer Veronica Ferraro è fidanzata da tempo con il personal trainer Giorgio Merlino con il quale convive nella città dove è nata, Milano. Grazie al suo lavoro e a quello del suo compagno molto spesso si trova negli Stati Uniti dove si scatta meravigliose foto da pubblicare sulla sua pagina Instagram.

Grazie al suo fidanzato è riuscita a perdere 12kg ottenendo una forma fisica perfetta e incitando chi la segue a fare sport per restare in salute.

I cani di Veronica Ferraro

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro Foto Instagram

Alla loro famiglia si sono aggiunti sempre più membri. La prima ad arrivare è Amelia che fa la sua prima apparizione sul Profilo Instagram dell’influencer il 25 Marzo del 2013 un Cavalier King dolcissimo di nome Amelia che accompagnerà Veronica in moltissimi viaggi.

Criticata da alcuni Follower per aver preso un cane di razza Veronica ha pubblicato la sua prima foto esprimendo tutta la sua gioia scrivendo nella didascalia “È la ragione per cui sono così eccitata oggi: salutate Amelia”.

https://www.instagram.com/p/XSWWWgvsRw/?utm_source=ig_web_copy_link

A seguire si è aggiunto alla famiglia Steve un piccolo simil Pinscher adottato a Los Angeles che ha fatto la sua prima apparizione su Instagram in braccio all’Influencer l’8 luglio 2018. La foto è stata pubblicata con la didascalia:

Benvenuto nella nostra famiglia Steve, l’abbiamo appena adottato ed è il ragazzo più dolce di sempre! Non vedo l’ora di incontrare Amelia in Italia! Grazie anche al mio amore @chiaraferragni per averci regalato la tua meravigliosa casa per questi giorni a Los Angeles”.

https://www.instagram.com/p/Bk-2TDmghv3/?utm_source=ig_web_copy_link

Quest’ anno precisamente  il 9  giugno 2019 viene presentato su Instagram, Thor, un bellissimo Golden Retriever color miele, un cucciolo così bello da far innamorare i suoi follower  tanto da totalizzare circa 30.000 like.

La Ferraro  ha presentato il cucciolo con una  foto dove il piccolo cane tiene in bocca un peluche scrivendo: “benvenuto nella famiglia Thor! Ti amiamo già così tanto !!”

https://www.instagram.com/p/Bye38Q1iwJZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Veronica Ferraro è una vera amante degli animali infatti scorrendo il suo profilo Instagram si possono vedere foto dove l’Influencer Milanese posa con cavalli, gatti e con moltissimi altri animali in luoghi meravigliosi e suggestivi.

Grazie al suo attaccamento a gli animali, e l’amore con cui si prende cura di loro sta conoscendo molte associazioni che aiutano queste creature.

In uno dei suoi ultimi post pubblicando una foto che la ritrae seduta su una panchina in compagnia di Amelia e Steve in mezzo al verde l’influencer ha consigliato una sorta di asilo/ hotel dove durante il #milanopetweek si è tenuto un seminario su come viaggiare in sicurezza con i propri amici a quattro zampe.

Dopo aver pubblicato la foto la Ferraro ha infatti scritto come descrizione del post :“È un asilo nido e un hotel speciali per cani qui a Milano”.

“Giovedì scorso siamo stati invitati al loro evento durante #milanopetweek, in particolare per sensibilizzare su come viaggiare in sicurezza con gli animali domestici”.

“Abbiamo raggiunto la sede con un mezzo completamente attrezzato per gli animali, raggiungendo una nuova concezione su come viaggiare in sicurezza e abbiamo avuto la possibilità di provarlo”.

“Grazie per i vostri preziosi consigli; ora siamo pronti per vivere nuove avventure con le nostre amate Steve e Amelia!”.

Il 10 ottobre è stato il compleanno dell’influencer che ha festeggiato  in compagnia della sua grande amica Chiara Ferragni. Sul profilo della Ferraro molto spesso si trovano foto con Chiara e poco dopo aver preso il primo cane  c’è anche una foto delle due Influencer accompagnate da due cani, Matilde un Bulldog francese  e Amelia il cavalier King.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy