Video adorabile: la piccola husky più forte del suo handicap – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Video adorabile: la piccola husky più forte del suo handicap. Le immagini diventano virali su Facebook. Centinaia le reazioni degli utenti – VIDEO

video adorabile husky
(screenshot video)

Una cucciola di Siberian Husky di 8 settimane di nome Possum non vuole permettere al suo handicap di rallentarla. Secondo la Trio Animal Foundation, Possum è stata portata nella fondazione che si occupa del soccorso degli animali dopo che il suo allevatore non è riuscito a trovare una casa per lei. La cucciola ha anomalie tibiali inverse. In sostanza, questo significa che le ossa lunghe delle sue gambe sono atrofizzate. La sua triste storia è finita sui media americani. I radiologi ritengono possibile che Possum sia un vero nano, che è un problema congenito che la manterrà di dimensioni ridotte.

I medici ortopedici dicono che le sue ossa sono già gravemente colpite da questo handicap. Ciò in sostanza vuol dire che qualsiasi intervento chirurgico probabilmente non ripara il problema. Ma anche se la piccola Possum ha questo handicap, ciò non le impedisce di correre e giocare. Questo ha sicuramente sorpreso i veterinari che si stanno occupando di lei. Nel frattempo, la Trio Animal Foundation è stata inondata di domande di adozione da parte di persone che si contendono la possibilità di portare a casa la cucciola. Il personale sta attualmente lavorando per trovare la soluzione migliore per le esigenze future di Possum. Un video pubblicato dalla pagina Facebook della fondazione lo scorso otto marzo ha raccolto un migliaio di reazioni, oltre diecimila visualizzazioni e centinaia di condivisioni e commenti.

Video adorabile, l’husky sconfigge il suo handicap: le reazioni degli utenti

“È super carina e non sembra sapere che è diversa!”, è il commento di un’utente Facebook. In tanti sottolineano come sia davvero “un’adorabile cucciolotta”. Qualcuno osserva che bisogna “pregare per un meraviglioso avvenire per questa cucciola… se lo merita”. Il desiderio di molti è quello di ottenerla in adozione, ma come abbiamo visto la fondazione sta già lavorando per assicurare il migliore dei futuri possibili alla piccola Possum. C’è infine chi fa un raffronto con un’altra storia: “Mi ricorda davvero questo adorabile cucciolo irlandese. Speriamo che la vita di Possum risulti felice come questo cucciolo”.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy