Home News Video commovente animali, cane scomparso da 3 anni: il padrone lo ritrova...

Video commovente animali, cane scomparso da 3 anni: il padrone lo ritrova per strada

CONDIVIDI
video commoventi cani
Ritrova cane scomparso

Ritrova il cane  scomparso da tre anni che viveva per strada come un randagio

Sono immagini commoventi, quelle di un uomo anziano che ritrova il suo cane scomparso da tre anni.

Il signore anziano che vive a Tbilisi in Georgia non aveva mai perso la speranza di ritrovare il suo amato compagno a 4zampe.

Non aveva mai smesso di cercare il suo cane quando finalmente a distanza di tre anni è giunta la chiamata sperata che aspettava da anni.

Qualcuno segnalava la presenza di un cane randagio e vagante per strada, simile a Georgy, il cane del signore anziano.

L’anziano si è così recato nel quartiere dove era stato avvistato il suo compagno a 4zampe. Camminando lungo il marciapiede, ad una decina di metri di distanza, l’uomo ha visto un cane che stava accucciato in un’aiola, vicino ad un albero.

L’anziano ha iniziato a chiamare il suo cane da lontano. Dalle immagini dell’incontro, si vede il cane che riconosce il suo nome, alza la testa e si gira in direzione del signore.

Inizialmente, il cane sembra un po’ frastornato, dopo anni di vita di strada. Avvicinandosi a quell’uomo il cane riconosce finalmente quello che era il suo padrone.

Passati pochi secondi, il dolce esemplare si lascia andare all’espressione della sua gioia.

Il cane si sedie ai piedi dell’uomo e quando lo riconosce, si rende conto che è il suo padrone e inizia a emettere dei guaiti e a fargli le feste.

L’esemplare libera le sue emozioni, salta tra le braccia del padrone ed esprime tutto il suo amore.

 

 

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI