Vigile del fuoco salva un cucciolo e poi lo adotta

Foto dell'autore

By lotta75

News

soccorso animali
Vigile del fuoco salva cucciolo

Cucciolo salvato da vigile del fuoco che lo adotta

Era bloccato sull’argine di un lago nella contea di Deklab, in Georgia. Un cucciolo di pochi mesi. Nessuno aveva idea di come fosse arrivato in quel punto o chi lo avesse potuto abbandonare in un modo così crudele, condannandolo ad una morte certa.

Fortunatamente, un testimone ha chiamato lo staff dell Animal Control. Gli operatori però non sono riusciti a recuperare il cagnolino e si sono dovuti avvalere dell’intervento dei vigili del fuoco per poter raggiungere il piccolo esemplare.

Sul posto è intervenuto il vigile del fuoco Patrick Harrison il quale dopo alcune manovre ha recuperato il cucciolo sano e salvo.

Tuttavia, non appena ha preso quel cucciolo tra le sue braccia, Patrick non ha avuto il coraggio di consegnarlo agli operatori dell’Animal Control. Per il vigile è stato amore a prima vista. Patrick ha deciso di adottare quel cucciolo indifeso e in nessun modo avrebbe voluto che finisse in un canile.

Le fotografie del salvataggio sono state pubblicate dal Dipartimento dei Vigili del fuoco di Dekalb che si è complimentato con Patrick per il “nuovo acquisto”.

“Complimenti Patrick per il tuo nuovo migliore amico”, ha scritto il dipartimento, sottolineando che il cucciolo “sarà sempre il benvenuto nella caserma”.

Ecco il post:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy