Berlusconi incoronato miglior amico dei cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

Berlusconi miglior amico dei cani

berlusconi
Berlusconi con Dudù

Instagram è diventata la vetrina di molte celebrità e vip. Una corsa alla notorietà pubblicando fotografie, story e immagini del quotidiano da condividere con i fan. In questa vetrina non mancano i fedeli compagni a 4zampe sempre al fianco del loro padrone anche in vacanza.

Un fenomeno sempre più presente in rete che ha portato l’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (AIDAA) ha condurre un sondaggio, intervistando circa 5.000 proprietari di cani ai quali è stato chiesto di indicare chi tra i vip è considerato il miglior “amico dei propri cani”.

In prima posizione, si piazza Silvio Berlusconi, scelto da 2200 persone, incoronato “migliore amico dei propri cani” per aver sempre dimostrato, senza mai nasconderlo, il suo amore per i cani. Dopo l’arrivo di Dudù e dudina, il presidente di Forza Italia ha accolto altri esemplari, arrivando a ben 9 cani e pecore nel giardino della villa di Arcore.

Seguono:

2. Fedez/Ferragni
3. Marco Carta
4. Andrea Roncato
5. Elisabetta Canalis
6. Michelle Hunzker
7. Francesco Facchinetti
8. Maria De Filippi
9. J-Ax
10. Luca Zingaretti

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy