Elisa Isoardi: la vip più affettuosa con il suo cane in vacanza

Foto dell'autore

By lotta75

News

Vip affettuosi con il cane in vacanza

vip cani
Elisa Isoardi

Prosegue il monitoraggio dell’associazione italiana difesa animali e ambiente AIDAA riguardo alle celebrità e i loro 4zampe. Dopo aver incoronato Berlusconi miglior amico dei cani arriva una nuova classifica dei vip.

Aidaa ha condotto un nuovo sondaggio su 5mila proprietari di cani, ai quali è stato chiesto chi fosse secondo loro il vip più affettuoso con il proprio animale da compagnia.

“Dobbiamo ammettere che i risultati sono stati quantomeno sorprendenti, rispetto alle aspettative”, commenta Aidaa in un comunicato.

Prima in classifica spicca Elisa Isoardi, la ex fidanzata di Matteo Salvini, il leader della Lega.

Secondo AIDAA, “Isoardi ha sbaragliato la concorrenza grazie alle foto pubblicate sui giornali che la ritraevano con il suo cagnolino in vacanza mentre annunciava l’arrivo di una rubrica con le ricette per le pappe di fido nella prossima edizione della sua trasmissione televisiva La prova del cuoco“.

Seconda in classifica, Michelle Hunziker, seguita dalla maggiorata Francesca Cipriani, al terzo posto.

Seguono, al quarto posto Karina Cascella, dopo il lutto della morte improvvisa della sua cagnolina Carolina, poi in quinta posizione Maria De Filippi, che ha pubblicato diversi post estivi alcuni contro l’abbandono dei cani, in compagnia del suo bassotto.

Leggi–> “Stiamo bene insieme”: Maria De Filippi contro l’abbandono degli animali

Sesta posizione Elisabetta Canalis, Rita Dalla Chiesa,  in ottava posizione si posiziona Guendalina Canessa che batte di parecchio la influencer Chiara Ferragni.

Ti potrebbe interessare–> Elisa Isoardi, grave perdita: “Ciao Otello, gatto delle nevi”

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy