Home News Prova del Cuoco: ascolti alti grazie alla conduttrice Isoardi e al cane...

Prova del Cuoco: ascolti alti grazie alla conduttrice Isoardi e al cane Zenit

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15
CONDIVIDI

La presenza di Zenit, il cane della Prova del Cuoco, è tra le ricette per gli ascolti ottenuti dalla conduttrice Elisa Isoardi nella stagione 2019.

Zenit Prova del Cuoco Isoardi
Zenit, protagonista di La Prova del Cuoco con la conduttrice Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Elisa Isoardi è un volto noto della Tv italiana. La conduttrice della Prova del Cuoco entra ogni giorno nelle case degli italiani, che apprendono nuove ricette per stupire familiari, amici e ospiti e assistono alla gara tra due cuochi del programma, affiancati da due concorrenti.

Non solo ricette per gli umani però: dato il grande spazio che i cani occupano nelle vite degli italiani, Elisa dedica un momento per creare ricette appositamente pensate per loro. Il protagonista assoluto è proprio il suo cane, un barboncino di nome Zenit.

Zenit, il cane della Prova del Cuoco, la conduttrice Elisa Isoardi e gli ascolti delle ricette per cani e della cheffadog

prova del cuoco conduttrice
Elisa Isoardi, conduttrice di La prova del cuoco, in trasmissione con il suo cane Zenit (Screenshot Instagram)

Per chi segue Elisa sui suoi profili social è possibile vedere che la conduttrice porta il suo cane ovunque e non fa eccezione il luogo di lavoro.

Alla Prova del Cuoco ci pensa la Cheffa Dog (che potete trovare anche su Instagram come @cheffa dog) a ideare deliziose ricette per i cani, per i quali Zenit è l’assaggiatore ufficiale. Non tutti però hanno gradito l’idea, che ha diviso i fan della Prova del Cuoco: qualcuno ha sostenuto che un cane in studio “non è igenico”.

Questo momento è una novità per il programma, che lo ha reso perfettamente a spasso con i tempi e sicuramente la presenza del cane Zenit è amata anche dai bambini: entrambi hanno contribuito ad alzare gli ascolti del programma. Il barboncino non è soltanto un valido collega: Elisa Isoardi è stata salvata dal suo cane Zenit in diversi modi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete già andati in libreria? ☺️Se non l’avete fatto… c’è un motivo in più. A domani con @laprovadelcuocorai @vsb_bologna @chef_natale_giunta

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI