Home Social Antonella Clerici, l’ultimo addio al suo cane: “Oliver, ti ho riportato...

Antonella Clerici, l’ultimo addio al suo cane: “Oliver, ti ho riportato al mare”

CONDIVIDI
Antonella Clerici
(Instagram)

Nelle scorse settimane, Antonella Clerici si è presentata in trasmissione, a ‘La Prova del Cuoco’ in lacrime. Ha annunciato che Oliver, il suo bellissimo labrador di 15 anni, non c’era più. Forte era il legame tra la conduttrice e il suo cane. Infatti, Antonella Clerici ha fatto del suo Oliver una sorta di icona. La conduttrice, in diretta tv, aveva spiegato: “Lo sapete, forse non tutti… Sabato è morto il mio cane, Oliver, che è stato mio compagno di vita per 15 anni e ha attraversato con me degli anni davvero importanti. È stato il mio primo figlio, è vero, io lo penso veramente”.

Antonella Clerici, l’ultimo messaggio per Oliver

Antonella Clerici ha sottolineato che Oliver “era anziano, ha fatto una bellissima vita, quindi dovrei essere contenta, però mi manca tanto”. Nei giorni scorsi, è poi tornata sul dramma del suo cane, postando una foto su Instagram e scrivendo: “Ciao Oliver come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto”. Lo scatto mostra la conduttrice in riva al mare, sugli scogli, mentre stringe tra le mani qualcosa.

Tantissimi i commenti, uno di questi dice: “Cara Antonella ti capisco molto bene è un dolore immenso, loro sono una parte di noi proprio come un figlio… Il dolore si è affievolito, ma ci scenderà spesso ancora una lacrima quando penseremo a loro e il ricordo di come siamo stati felici e di quanto amore abbiamo. È un gesto bellissimo”. Quasi 40mila le reazioni al post, che è divenuto virale.

Ciao Oliver come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto❤️

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

La notizia della morte diffusa via Instagram

Era stata peraltro la stessa Antonella Clerici a pubblicare una foto su Instagram e a scrivere: “Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti portero’ sempre nel mio cuore, non ti dimentichero’ mai. Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto… E ti lascio andare come estremo atto di amore per te”. In poche ore, in decine di migliaia hanno messo una reazione al post, centinaia i commenti anche in questo caso.

Il post su Instagram

GM