Home Social Cagnolina ritrovata dopo tanto tempo: era la stessa che le venne regalata...

Cagnolina ritrovata dopo tanto tempo: era la stessa che le venne regalata per i suoi 10 anni

CONDIVIDI

cagnolina ritrovata

Nicole è una ragazza che ha ritrovato il proprio cane dopo ben 11 anni. L’animale in questione è in realtà una femmina e si chiama Chloe. Le fu regalata dalla nonna quando Nicole festeggiò 10 anni. “Quell’animaletto divenne il mio miglior amico, stavamo sempre insieme e non potevo farne a meno”. La giovane e la cagnetta rimasero assieme per i successivi quattro anni. Ma tutto si interruppe a causa del nuovo lavoro del padre, che poteva condurre da casa. Però non dovevano esserci distrazioni, e quindi Chloe dovette andare via. Nicole dice in merito che la sua opinione ed il suo dolore non vennero presi in considerazione, purtroppo. La quattrozampe fu portata ad un canile, e l’allora bambina ci soffrì molto. Lei stessa confessa che una volta – erano già trascorsi alcuni anni – chiese ai responsabili del canile dove si trovasse Chloe. Ma loro non potevano dirglielo.

Cagnolina ritrovata, è accaduto tutto per caso

Intanto è trascorso altro tempo e Nicole ha messo su famiglia: si è sposata e ha avuto una bambina. Alla quale non ha voluto negare la gioia di crescere assieme ad un cagnolino. Poi però su Facebook notò un messaggio in cui si chiedeva disponibilità per adottare una cagnetta anziana. Somigliava vagamente a Chloe. Ed andando più a fondo aveva notato che il nome era proprio quello e che l’età corrispondeva a quella che era stata la sua cagnetta. Due indizi fanno una prova, era ben più di una coincidenza.

La ragazza dice che, al loro primo incontro, Chloe le aveva corso incontro come se si conoscessero. Era stata la conferma definitiva del fatto che quella era la cagnolina avuta da bambina. La definitiva conferma si è avuta con l’analisi dei dati contenuti nel microchip impiantato nella quattrozampe. È stato il fattore che ha persuaso anche i familiari di Nicole, inizialmente scettici sul fatto che quell’animaletto fosse Chloe. La cagnolina era stata adottata da una coppia di anziani. Poi purtroppo entrambi sono morti, allora è rimasta per poco tempo con un’altra famiglia, che però la tenne per pochissimo prima di riportarla al canile. Una storia ben diversa con protagonista un altro cane è accaduta dalle nostre parti.

A.P.