Home Social Carlotta Mantovan: la decisione presa dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan: la decisione presa dopo la morte di Fabrizio Frizzi

CONDIVIDI

Carlotta Mantovan: la decisione presa dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Sono passate ormai più di due settimane dal decesso di Fabrizio Frizzi. Un uomo perbene, che ha lasciato un vuoto incolmabile in tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Tanti hanno voluto ricordarlo più o meno pubblicamente, molti altri gli sono stati vicino nei suoi ultimi momenti. Ma il primo pensiero va alla moglie, Carlotta Mantovan, ed alla sua amata Stella, figlia della coppia che dal 2002 è stata inseparabile.

Come sta affrontando questo momento Carlotta Mantovan

Molti si sono chiesti come Carlotta stia vivendo questa dura prova che la vita le ha riservato. Sin dal primo momento il pensiero è stato tutto per Stella, la figlia primogenita della coppia. Carlotta ha dovuto, e dovrà, trovare la forza per andare avanti soprattutto per lei.

Ha scelto la via del silenzio

Tanti si aspettavano di “sentirla” o “vederla” raccontare il suo dolore, la sua sofferenza, come un clichè ormai consolidato impone nell’era dei social e della spettacolarizzazione di ogni evento, bello o brutto che sia. Ma Carlotta ha scelto la via del silenzio, si è chiusa nel suo guscio familiare, quel guscio che si era costruita con il suo Fabrizio, e dove continuerà a ricordare tutti i bei momenti vissuti con l’uomo che le ha regalato la gioia più grande della sua vita. Carlotta, ha scelto volutamente di mettere al riparo la sua famiglia dalla giostra mediatica scatenata dalla morte del suo uomo. Una scelta forte, saggia e coraggiosa, che tutti noi dovremmo solamente ammirare.