Home Social Chris Evans ci mostra il suo primo incontro con Dodgers: “I cani,...

Chris Evans ci mostra il suo primo incontro con Dodgers: “I cani, che meraviglia” – VIDEO

CONDIVIDI
chris evans
L’attore Chris Evans ed il suo cane Dodger

Se amate gli eroi Marvel non potete non sapere chi è Chris Evans: l’interprete di svariati film di supereroi ci mostra il suo primo incontro con Dodger, il cane che vive con lui da anni.

Dal web giunge la notizia lietissima del momento in cui un un cane viene adottato dal suo nuovo padrone. E non si tratta di una persona qualsiasi ma di un vip, molto apprezzato per le sue interpretazioni sul grande schermo. Parliamo infatti di Chris Evans, popolarissimo attore che ha raggiunto l’apice della sua popolarità principalmente con i film a tema supereroistico ambientato nell’universo Marvel. E che lo hanno visto tra i principali interpreti nelle pellicole uscite al cinema dal 2011 in poi. Anche se tra 2005 e 2007 è stato incluso nel cast dei due film de ‘I Fantastici 4’. Chris Evans aveva preso il suo cane Dodger, pubblicando nel corso delle scorse settimane diversi video su Twitter per far si che le persone potessero venire a conoscenza della loro storia. L’ultima clip è stata però quella più significativa, perché mostra per l’appunto il momento in cui i due inseparabili amici si sono trovati per la prima volta.

Chris Evans cane: l’attore ed il suo Dodger sono inseparabili

Il video è stato condiviso anche per sensibilizzare le persone sul delicato tema delle adozioni canine. Le riprese risalgono al 2016 e mostrano per l’appunto il primo incontro tra Dodger e Chris Evans. “Stava cercando di starsene seduto, anche se si vedeva che desiderava così tanto uscire da quella gabbia”, ha scritto l’attore. “Dodger aveva capito subito che sarebbe venuto a casa con me. Ho voluto rendere pubbliche queste immagini per ricordare l’importanza del momento. I cani sono i migliori amici dell’uomo”. In un altro video girato a settembre c’è Dodger che fa le feste a Chris Evans, di ritorno a casa dopo essere stato via per settimane a causa di impegni di lavoro. Ed in un altro ancora il cane abbaia sulle note della celebre canzone ‘The Lion Sleeps Tonight’, mentre gioca con il suo pupazzo preferito, un leone di peluche.

A.P.

Chris Evans ed il suo Dodger