Home Social Gaetano, il cane di Emma Marrone, è una star dei social –...

Gaetano, il cane di Emma Marrone, è una star dei social – FOTO

CONDIVIDI
Emma Marrone
Emma Marrone e Gaetano (Instagram)

Emma Marrone è una grande amante degli animali: anche lei, come altri, è stata in prima linea per difendere il cane Iceberg. L’animale, come noto, rischiava di essere abbattuto in Danimarca, perché considerato una razza pericolosa. Di recente, poi, la cantante è stata criticata per aver indossato una pelliccia. Emma Marrone ha replicato alle accuse, spiegando come questa fosse finta. Ma l’artista salentina, di recente tornata con un nuovissimo album, “Essere qui”, è nota anche per il rapporto con il suo cane Gaetano.

Sono tantissime le foto su Instagram che la ritraggono insieme al suo amico a quattro zampe. Altre volte, posta immagini di Gaetano in “pose” particolari. E ogni volta i fan si scatenano con like e commenti. A maggio dello scorso anno, ad esempio, è stata postata su Instagram una sua foto mentre riposa sul pavimento. Gaetano, con quello scatto, ha raggiunto in poche oltre più di 60mila like. Centinaia i commenti per questo cane pigro, sornione, ma tanto affettuoso.

Le espressioni virali diventano un hashtag

Insomma, le espressioni di Gaetano, un bulldog inglese che Emma Marrone ama perdutamente, sono diventate un appuntamento immancabile per tutti i fan della cantante. E a rendere più curioso il tutto ci si mette l’artista con l’hashtag #tanoelasuavogliadiaffrontarelavita. Ovviamente, non è Emma Marrone l’unica che ha fatto diventare il suo cane una celebrità del web. Si pensi ad esempio a Taylor Swift e Gigi Hadid con i loro gatti che valgono milioni di like.

Ma dalla sua la cantante ha il fatto che Gaetano vive con lei da diversi anni, da quando stava ancora con Stefano De Martino. E se le love story passano, lasciandosi dietro strascichi pesanti, l’amico a quattro zampe di Emma Marrone resta al suo fianco. E lei, per “ringraziarlo”, condivide i tanti momenti passati insieme. Si va dai pasti alle uscite con gli amici, fino ai viaggi verso il suo Salento. Insomma, non è sicuramente avventato dire che il miglior amico di Emma Marrone è proprio Gaetano. Chi vive a Roma e per caso vede in giro la cantante, raramente non la vede in compagnia del suo cane. Infine, l’artista ama anche vestirlo con abiti umani. Tra le tante foto, una in particolare è divenuta virale: mostra Gaetano che indossa un cappellino da baseball da vero boss.

Emma sempre al centro del gossip

Nelle ultime ore una voce ha generato non poche reazioni sul web, è proprio la cantante salentina a fare chiarezza: “Io lesbica? Se fosse così, l’avrei già detto. Vivrei la storia con la mia compagna mano nella mano. Pensa che mi hanno attribuito flirt con chiunque, persino con Maria De Filippi”. Insomma, stando a quello che ha dichiarato in questa recente intervista, Emma attualmente non è innamorata né di un uomo né di una donna ma, con certezza, solo del suo Gaetano.

GM