Home Social Tutti i vizi (e le manie) dei vip con i loro animali...

Tutti i vizi (e le manie) dei vip con i loro animali a quattro zampe

CONDIVIDI

Molti cani e gatti delle varie star nazionali ed internazionali fanno delle vere e proprie vite da nababbi. Molte sono le mode, più o meno stravaganti, che vedono protagonisti gli animali dei vip.

Italiani o stranieri sono delle vere star

Tra i cani dei vip italiani più rinomati troviamo sicuramente quelli del duo Fedez-Ferragni, molto attivi sui social, e spesso immortalati con i loro due bulldog. Spostandoci in giro per il mondo possiamo trovare George Gosling, il cane di Ryan Gosling che ha addirittura il suo parrucchiere personale. Mariah Carey ha una vera e propria passione per i Jack Russel, ed il suo preferito è JJ. Una volta, non potendo viaggiare in prima classe con la sua padrona, per lui è stata riservata una lussuosa Mercedes, con la quale ha potuto raggiungere la meta desiderata.

I gatti hanno anche la servitù

Sicuramente i più “coccolati” in questo senso, sono i felini. Le due gatte di casa Swift, Meredith e Olivia, sono le due principesse di Taylor, non amano le gabbiette, e viaggiano spesso in braccio al loro padrone.

Sicuramente la prima citazione del podio è per Choupette Lagerfeld, il gatto siamese di Karl Lagerfeld. Ha il suo iPad personale, un account Twitter tutto personale e ben due domestiche apposta per lui.

A.C.